• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Panapesca Bastoncini di pesce
  • satine
    Bastoncini un po' fragili di pesce macinato
    opinione inserita da satine il 04/03/2020
    In un negozio di surgelati sono stata colpita da una confezione di bastoncini panati di merluzzo del marchio panapesca e poiché si tratta di un alimento che mi è sempre piaciuto non ho avuto nessuna esitazione a prenderli. Di solito acquisto quelli della concorrenza più famosa ma in questo caso sono stata attratta anche dal prezzo decisamente più basso e dalla voglia di sperimentare. Come spesso capita con i bastoncini più economici la panatura è molto fragile specialmente se si sceglie la cottura in forno anziché la frittura in padella ed infatti i bastoncini tendono a spezzarsi anche solo se cerchiamo di girarli dall'altro lato. Il merluzzo contenuto all'interno non è bianco candido ma tende al grigiastro , inoltre non si tratta di pezzi compatti di filetto ma di merluzzo macinato. Non credo di riacquistarli.
    Prezzo economico e formato molto apprezzato dai bimbi specialmente se fritti
    Troppo fragili
  • nickulow
    Bastoncini di Pesce
    opinione inserita da nickulow il 04/12/2019
    Di solito per me i bastoncini di pesce sono quelli che faccio io, non pre-fritti, panati in casa, con merluzzo fresco. Se proprio non ho voglia di farli io, perchè succede, allora acquisto al masismo quelli della FINDUS, gli unici che rimangono "composti" anche al forno. Mi è capitato però di provare non a casa mia, questa versione del marchio Panapesca e devo dire che sono si diversi dai Findus, ma non è detto che siano troppo peggio. Il gusto è discreto , diciamo che fritti reggono meglio la panatura e la qualità mentre al forno perdono tanto ma nel complesso sicuramente un prodotto interessante sotto tanti aspetti. Sicuramente da valutare.
    ottimo
    al forno perdono
  • maria88
    Bastoncini di pesce
    opinione inserita da maria88 il 04/12/2019
    Spesso sono andata a fare la spesa con mia sorella ed abbiamo sempre scelto insieme di comprare prodotti per la cena e stavolta ci siamo fatti prendere troppo la mano nel risparmio ed abbiamo preso in offerta questa confezione di bastoncini di pesce ad un prezzo davvero stacciato, forse anche un pò esagerato. Infatti, abbiamo capito subito il motivo del prezzo stacciato, ovvero la qualità, appena abbiamo assaggiato questi bastoncini abbiamo notato che la panatura era molto sottile e non ha molto sapore, poi il pesce è un pò duro e non è di qualità molto buona. Diciamo che per il prezzo forse può anche andare ma di certo non è molto salutare secondo me.
    Economici e Ben sigillati.
    Qualità non eccellente.
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2017
    A me piacciono molto i bastoncini di pesce e tra le marche che ho provato ma sono rimasta enormemente delusa c'è la marca panapesca. Si tratta di un prodotto che non ha nessuna qualità lascia molto a desiderare. Il prezzo è economico ma la qualità è altrettanto bassa. Nella confezione leggiamo basto...
    molti