Opinione su Panasonic SC-HC39 System Hi-Fi: Panasonic SC-HC39 System Hi-Fi

Panasonic SC-HC39 System Hi-Fi

26/10/2016

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Panasonic è da sempre una marca conosciutissima per apparecchi soprattutto audiovisivi, in questa opinione parleremo e tratteremo nello specifico l'impianto acustico " SC-HC39 System Hi-Fi" della suddetta marca.

Un impianto molto buono che fa invidiare le più grandi marche che si occupano di suono, ottima qualità per un costo proporzionalmente contenuto e senza intoppi.

Un'impianti molto bello anche esteticamente che segue perfettamente i canoni dell'estetica che va di moda inseguendo il minimale che non ripercorre mai il banale.

Un prodotto che sicuramente consiglio a tutti gli appassionati, ancor di più di musica.

pipi2010

• Qualità Audio
  • Materiali
  • Comfort
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Panasonic SC-HC39 System Hi-Fi

• lele
    opinione inserita da lele il 03/05/2017
    Un modello minimale nelle dimensioni dei sistemi audio, ma grande e molto potente nella riproduzione del sound. Mia figlia sfrutta al massimo la presenza del bluetooth per collegare, tramite Wi-Fi, il...
    Wi-Fi, piccole dimensioni
    non so
  • pepppino
    opinione inserita da pepppino il 29/01/2016
    Ritengo la musica una parte importante, molto più di un semplice elemento di contorno della nostra vita. Anche per questo, quando mio figlio mi ha chiesto se potevamo acquistargli un piccolo stereo pe...
    limpidezza del suono ed estetica
    manca un jack per le cuffie