• durabilità
  • comfort
  • stile
3 Opinioni per Pandora
  • Admin
    I gioielli Pandora sono gli unici gioielli che indosso.
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2021
    Bracciali con charme, orecchini e anelli, sia color argento che oro rosa. Li adoro. Prima li compravo nei negozi fisici, ma con l'avvento del Covid, potendo entrare 1/2 persone per volta, spesso si creano delle file. Per questo ormai preferisco acquistare sul sito ed è stata una piacevole scoperta. La spedizione è veloce e il packaging carino, anche se un po' minimale. Ma la cosa che amo di più è la sezione del sito che si chiama ''Idee regalo'' perché filtra i gioielli in base al prezzo, oppure in base al destinatario del regalo (mamma, figlia, sorella) o ancora in base all'evento (Natale, Matrimonio, Compleanno).
  • Admin
    Un bellissimo regalo
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2021
    Ho ricevuto un bracciale Pandora in regalo qualche tempo fa, accompagnato da due charms e da quel momento non ho più smesso di acquistare prodotti Pandora! Se amate i gioielli o volete fare un regalo, con Pandora vi si aprirà un mondo meraviglioso, in cui poter scegliere tra un'ampia gamma di prodotti che va dagli orecchini alle collane, passando per i charms, di ottima qualità e a prezzi davvero abbordabili. Certo, se pensate di acquistare un bracciale pieno di charms la spesa sarà sostenuta, ma se invece lo componete un po' alla volta, come ho fatto io, facendomi dei regali da sola o chiedendolo agli amici o al mio fidanzato per le occasioni speciali, allora avrete un bracciale bellissimo e unico! Consigliatissimi anche gli orecchini, in argento e anallergici e il kit per la pulizia che tpermette di tenere i gioielli sempre come nuovi!
  • giuss
    Imballaggio pessimo, sembra bijoutteria
    opinione inserita da giuss il 19/11/2020
    In data 11/11/20 ho acquistato 3 gioielli approfittando dell'offerta 3x2 che il sito Pandora.net aveva proposto. La spedizione è stata puntuale, arrivata nei tempi prestabiliti, il problema è stato l'imballaggio. Davvero pessimo, poca cura e attenzione per il pacco che consisteva in una piccola scatola di cartone con all'interno le 3 scatoline dei gioielli lanciate un po' a caso, senza sostegni, senza plastica rigonfiata che ne impedisse gli urti (stile pacchi Amazon per capirci). Insomma imballaggio davvero scadente per il prezzo (100 €) che ho pagato. Inoltre in seguito all'acquisto non mi è arrivata nessuna email di conferma, nessun attestazione dell'avvenuto pagamento, zero informazioni, sono stato disinformato su tutto fino alla email inviatamo però dal corriere, non da Pandora. Nonostante questo, oltre all'imballaggio, le confezioni contenenti i gioielli erano minuscole e per di più, all'interno, il gioiello si trovava in una piccolissima bustina con la bella dicitura "made in Thailand". In conclusione, per il prezzo speso e considerando che ho fatto l'acquisto dal sito ufficiale Pandora, il tutto sembrava provenire da un comune negozio di bijoutteria, a questo punto almeno risparmiavo! Molto insoddisfatto.
    Imballaggio pessimo a fronte dei prezzi esorbitanti che propongono, nessuna email di conferma, sembra comune bijoutteria