• durabilità
4 Opinioni per Pandora - bracciale Reflexions
  • biancaneve
    Reflexions
    opinione inserita da biancaneve il 19/02/2019
    Amo casa Pandora, anche se, rispetto ad altri brand è più cara ma l’originalità dei suoi preziosi è unica, a San Valentino il mio compagno mi ha regalato il bracciale Reflexions in argento sterling 925, ho smanettato su internet per sapere il prezzo e conoscere quanto valesse il mio polso, il prezzo è di € 59, sinceramente pensavo costasse qualcosa in più ma la preziosità del bracciale è stata nel decorarlo con uno splendido charm che abbiamo scelto insieme, qualcosa che ci rappresentasse e lì si che ho esagerato scegliendo non tanto per il prezzo, ma un soggetto in sterling silver e zirconia cubica stupendo. Lo spettacolo di questa fascia a bracciale è che si può riempire di charm, adoro il tintinnio dei loro movimenti, lo stile è semplice, moderno, lineare che si abbina a ogni look.
    bracciale da comporre
    non so, temo la durata
  • enty75
    chic e personalizzabile
    opinione inserita da enty75 il 07/02/2019
    A Natale la madre del mio compagno, la mia adorabile suocerina, mi ha regalato un bellissimo braccialetto del marchio Pandora. Mi piace moltissimo perché è possibile personalizzarlo e renderlo unico e speciale grazie alla possibilità di aggiungere o togliere, secondo della giornata e dei gusti, i charms di Pandora. La varietà di charms è ampissima, con temi di tutti i tipi da quelli serissimi (religioso, famiglia, ecc) a quelli piu’ scanzonati (faccine, robottini, bamboline). Non mancano i charms Disney e quelli con pietre brillantissime e colorate. Io adoro quelli dei segni zodiacali..mi piacciono tantissimo! Non so quanto costa ma so che è un regalo bellissimo per chiunque!
    bellissimo
    nessunissimo
  • michela86
    Ottimo bracciale
    opinione inserita da michela86 il 22/01/2019
    Non ho acquistato direttamente io il braccialetto pandora ma è stato un regalo molto gradito di mio marito per questo Natale. Il bracciale mi piace tanto per la sua varietà di charm da personalizzare come tu voglia . Molto elegante e comodo da indossare anche con l'acquisto di pendenti e catenina di sicurezza . Il prezzo è buono per il bracciale ma si potrebbero abbassare un pochino i prezzi dei ciondoli per poterlo poi personalizzare. Un ottimo regalo per tutte le donne sia giovani che over 50 . Consiglio vivamente l'acquisto. Ottima la qualità del prodotto e il fatto di poterlo personalizzare lo rende ancora più interessante.
    Poterlo personalizzare come vuoi tu
    I prezzi dei ciondoli sono un po alti
  • simoblu83
    Pandora Reflexions, bracciale.
    opinione inserita da simoblu83 il 18/01/2019
    Oggi voglio parlarvi del nuovo bracciale lanciato da Pandora alcuni mesi fa; i più attenti lo avranno già visto nelle vetrine o su internet. Da subito me ne sono innamorata, finalmente Pandora ha creato una linea innovativa uscendo dal classico bracciale ormai copiato da tutti i brand. Pandora Reflexions ha una linea elegante e la sua forma è ideata per modellarsi perfettamente al polso. Nella sua semplicità a mio parere è bello anche senza charme ed è adatto a tutte le donne, con questo modello riesce a piacere anche a chi non ama molto i ciondoli o charms appariscenti. Come per le sue precedenti versioni Pandora mette a disposizione 3 varianti di colore: - Argento 925 - Placcaro oro - Argento Rosè Per quanto riguarda il prezzo si parte dal modello base argento con un costo di € 59,00 a salire. Ovviamente, per un motivo di forma, non possiamo adattare gli charms di altri modelli di bracciale, ma Pandora a ideato per Reflexions dei suoi personali charms, dalla forma più schiacciata e meno rotondeggiante come già conoscevamo e nelle tre varianti di colore. Al momento, essendo una novità, non vi è molta scelta, ma sono convinta che questo nuovo modello piacerà molto e ci sarà presto un incremento di accessori per arricchirlo. Se non lo avete ancora fatto andatelo a conoscere, vi stupirà, io non riesco più a togliermelo e mi piace ogni giorno di più. A breve pubblicherò la foto dalla mia versione.
    Sottile, si adatta al polso, molto elegante
    nessuno riscontrato