Opinioni Paneangeli Aroma al limone

4 Opinioni per Paneangeli Aroma al limone
  • forevergirl1
    Fa il suo dovere
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/01/2020
    Ho la passione per i dolci, ne preparo tanti per cui sono ben fornita di ingredienti e aromi. L'essenza al limone è quello che uso tantissimo, anche perchè non sempre ho a disposizione i frutti freschi . L' essenza che uso sempre e che ho sempre a portata di mano è quello di Paneangeli, contenuto in una fialetta che ha il potere di aromatizzare alla perfezione qualsiasi preparazione dolciaria . E' fresco e profumatissimo e durante la cottura sprigiona un odore molto piacevole. Inoltre possono essere conservate a lungo e questo è un grande pregio , motivo per cui sono sempre presenti nella mia dispensa. La confezione contiene due fialette da 2 ml cadauno e possono essere utilizzate anche a metà perchè sono richiudibili. Oltre al gusto di limone, troviamo anche quello all'arancia, alla vaniglia e al rum , aromi che garantiscono ai dolci un tocco in più di gusto. Di qualità!
    sapore,qualità
  • tatadada
    Aroma per dolci
    opinione inserita da tatadada il 10/12/2019
    In casa mia non mancano mai gli aromi della marca Paneangeli. Questa rappresentata in figura e al limone, ma c'è anche alla vaniglia, arancio e rhum. Sono utili da utilizzare quando si realizzano i dolci fatti in casa. Ad esempio per aromatizzare le torte di mele, ma sono anche ottimi per i biscotti. Per esempio quest'aroma al limone si può benissimo aggiungere alla crema pasticcera per darle quel gusto di limone, evitando di mettere le buccia di limone che magari è trattata. Noi in casa nostra teniamo sempre quelle all'aroma di limone, arancio e rhum. Sono liquide e vanno messe una fiala sola. Consiglio di provarle. Sono usate anche dai pasticceri.
    pratiche, utili e ottimi aromi
    Profumo di limone!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/12/2019
    Mi è capitato per curiosità, qualche anno addietro di comperare l'aroma di limone Paneangeli. Non costa molto e a seconda di quanto vi piace il limone potete dosare la fialetta a piacimento, mettendola tutta o un po' di meno nel vostro impasto. Io l'ho usata tutta. E' un liquido alimentare profumatissimo e giallognolo. Ha un bell'odore fresco di limone che si sente poi in cottura sprigionandosi dal forno ed ovviamente dà anche un buon sapore al vostro dolce. Nella scatolina di cartone ci sono due fialette ed oltre che al limone, Paneangeli vi dà la possibilità di scegliere anche tra arancia, vaniglia, rum e tanti altri supporti utili in pasticceria!
    non male
    meglio il limone vero e proprio ovviamente!
  • henna
    Per dolci buonissimi
    opinione inserita da henna il 21/11/2019
    PANEANGELI sa come aiutarci a preparare buoni dolci: tra i suoi prodotti ci offre infatti anche deliziosi aromi per vario genere di torte, per creme, dessert e budini. Si versano direttamente nelle preparazioni e poi si procede alla eventuale cottura. Tra i vari aromi troviamo anche quello il limone, perfetto ad esempio per torta Paradiso, torta di mele, creme budini al limone. Gli aromi Paneangeli si utilizzano in maniera molto facile. La confezione contiene due fialette (da 2 ml ciascuna) che possono anche essere utilizzate parzialmente, infatti sono richiudibili. Una fialetta intera e' normalmente sufficiente indicativamente per 500 ml di crema/ budino e per torte più o meno di mezzo chilo, ma in realtà io con una sola fiala ho già aromatizzato torte anche di 700/800 grammi...e vengono ottime.
    Ottimo aroma per dolci