Opinioni Paneangeli Lievito di birra MastroFornaio

3 Opinioni per Paneangeli Lievito di birra MastroFornaio
  • cancrina
    Lievito
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2019
    Di recente abbiamo preparato le pizze in casa e abbiamo provato il Lievito di birra MastroFornaio della Paneangeli. Si tratta di un lievito granulare che si scioglie in poco temo nell'acqua calda. Nella confezione troviamo tre bustine dal peso di 7 grammi ciascuna che equivalgono a tre cubetti di lievito fresco. Si tratta di lievito disidratato quindi ha una scadenza più lunga rispetto a quello fresco. Devo dire che è di ottima qualità e ci permette di preparare delle ottime ricette a base di pizze, focacce e salato in generale. Si tratta di un lievito istantaneo ma io personalmente preferisco sempre tenere l'impasto un po a lievitare.
    ottimo
    ottimo
    opinione inserita da anity il 21/01/2019
    Da quando ho conosciuto il lievito di birra MastroFornai Paneangeli non so fare a meno ad averlo in dispensa. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' composta da tre bustine che corrispondono a 3 cubetti di lievito, il prezzo e' basso poco piu' di un euro e molte volte si trova anche in offerta. Per come deve essere utilizzato ci sono scritte tutte le indicazioni in modo chiaro sulla confezione e se andiamo sul sito Paneangeli troviamo anche delle semplici ricette passo dopo passo. Il risultato finale e' sempre ottimo la pizza viene molto saporita e sopratutto molto morbida. Lo consiglio tantissimo.
    buono ed economico
  • mauri
    Eccellente
    opinione inserita da mauri il 15/01/2019
    Da qualche tempo in famiglia abbiamo deciso che al posto di comprare una pizza da asporto, è meglio prepararla direttamente a casa. Uno degli ingredienti importanti è sicuramente il lievito e quello in assoluto migliore per pizze, focacce e simili, è Il lievito Pane Angeli MastroFornaio. Lo usiamo praticamente ogni fine settimana e il risultato è sempre davvero ottimo perchè la pizza cresce bene, il lievito non lascia sapori particolari, a meno che non la si lasci lievitare per troppe tempo, e non dà problemi di digeribilità Nei supermercati si trova nella confezione con l'inconfondibile disegno, al cui interno ci sono diverse bustine conenenti il prodotto. Nella sua categoria è il migliore, assolutamente consigliato.
    Molto efficace