• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Panificio Blengini a Imperia
    Superbo pane di Triora
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui ho comprato uno dei migliori pani di Triora della mia vita. E' passato del tempo ma lo ricordo benissimo questo fatto. Comunque tutto ciò che producono e vendono è sia buono che di qualità. Nonostante questo i prezzi si mantengono, secondo me, ben equilibrati ed adeguati. Il posto è bello e curato, i tempi di attesa ridotti al minimo e la gentilezza la fa da padrona. Esperienza diretta molto molto positiva. Valutazione anche lei di tipo assolutamente positivo sotto tutti i punti di vista!!!
  • clio55
    Pane gustoso
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Spesso faccio il pane fatto in casa, ma di sicuro non è paragonabile a quello dei panifici e in particolare di quello che ho mangiato qui. Era veramente buono e fragrante, con un profumo intenso e godibile. I prezzi erano del tutto adeguati e la scelta tra i vari tipi di pane molto ampia per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti consumatori. Di sicuro si tratta di un panificio che mi sento di consigliare a tutti quanti con la consapevolezza di non sbagliare affatto.
  • briciola
    Il top
    opinione inserita da briciola il 09/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo panificio , per me, è assolutamente il top. Infatti vi si trovano prodotto eccellenti ed artigianali. Il pane è molto buono e voglio fare una menzione per quello di Triora davvero gustoso . Fanno anche i dolci e non solo il salato , anche questi sono fantastici sotto tutti i punti di vista. Come voto globale atto a definire il posto gli voglio dare un nove pieno che è, dal mio punto di vista, del tutto meritato. I prezzi sono convenienti ed il servizio cortese e pure affabile .
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 26/06/2017
    Gli anni che ho avuto il bar a Imperia mi servivo dal panificio Blengini per la parte salata. I proprietari sono persone speciali pronte sempre a dare il massimo. I prodotti rigorosamente artigianali sono cotti nel forno la notte e quando si passa in piazza S.Giovanni si sente sempre un buon profumo...