2 Opinioni per Panineria D'Italia - Tramezzino prosciutto cotto, crema alla crescenza e pomodoro
  • elenoire
    Sandwich
    opinione inserita da elenoire il 23/08/2019
    Tempo fa, volendo mangiare qualcosa di diverso per pranzo, ho acquistato i sandwiches del marchio Panineria D'Italia; io ho scelto quelli al prosciutto cotto, crema di crescenza e pomodoro ma erano disponibili diverse varianti, fra cui quella al tonno e olive nere, quella al prosciutto affumicato e salsa ai funghi e quella al kebab di tacchino (tutte sicuramente appetitose!). Promuovo questo prodotto perché è saporito e di qualità e perchè è l'ideale per una pausa veloce e gustosa; vi segnalo che potete acquistarlo in tutti i supermercati Auchan al costo di 2,59 € per la confezione da 150 grammi.
    Gusto;
    non so.
    Tramezzino con prosciutto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/04/2019
    Ho mangiato anche un altro tipo di tramezzino fatto con una ricetta diversa e stavolta era farcito con prosciutto cotto, crema alla crescenza e pomodoro, per me è stato sicuramente il più goloso perché odori la crema alla crescenza, lo rende molto morbido e si amalgama benissimo col prosciutto cotto. Il pomodoro invece non è proprio fresco ma comunque ha un sapore accetabile. Se volete provare anche voi questi tramezzini vi consiglio di recarvi al supermercato Auchan che li rivende nel banco dei salumi vicino alla salumeria, almeno così funziona al supermercato Auchan dalla mie parti. La confezione mi piace è sempre ben compatta ed utile anche da riutilizzare, devo dire che si tratta di un buon spuntino pomeridiano o anche di un buon pranzo, ma vi raccomando di non esagerare perché contiene alcuni conservanti.
    Goloso, cremoso e morbido
    Non abusare