5 Opinioni per Panna Chef al tartufo
    buona
    opinione inserita da anity il 24/04/2020
    La panna chef al tartufo lo provata diverse volte e posso dire che a me e' piaciuta abbastanza, non la compro spesso perche' non piace ai miei figli e per non mangiarla sempre solo io e mio marito evito di comprarla spesso. E' un prodotto che troviamo facilmente nei supermercati anche perche' il marchio e' abbastanza conosciuto, io lo trovata in confezione di due brick se non sbaglio da 125 ml, il prezzo e' nella media. La panna si presenta bella cremosa a me piace condire i raviole, davvero molto buona il sapore del tartufo e' molto delicato. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Ottima.
    sapore delicato
  • schicchera
    La Panna con il tartufo
    opinione inserita da schicchera il 12/02/2020
    Cucino spesso a casa e molte volte mentre preparo utilizzo la panna da cucina. Tempo fa sono andata nel mio supermercato di fiducia e mentre guardavo tra gli scaffali del latte e della panna ho visto questa nuova panna Chef al tartufo e mi sono incuriosita. Così ho deciso di acquistarla per provarla e farla assaggiare anche alla mia famiglia visto che a noi il tartufo piace moltissimo. E' un prodotto della parmalat e viene venduto a coppia ( Due pacchetti da 125 ml l'uno). L'ho provato per la prima volta facendo degli spaghetti e aggiungendo questa panna e sono venuti buonissimi. Da allora lo acquisto ogni tanto.
    gusto
    costo
    Panna diversa
    opinione inserita da Anonimo il 28/12/2019
    Chef, noto marchio da cucina con prodotti confezionati industriali ha lanciato da diverso tempo sul mercato anche la sua panna da cucina in una versione più ricca, al tartufo. Conosco e apprezzo le varianti ai funghi, che non sono affatto male, oltre alla classica, più leggera e versatile. Questa devo dire è stata una piacevole scoperta, presa nel banco frigo, non è affatto male. Va molto bene con la pasta lunga, soprattutto quella larga e si presta molto bene ad accompagnare anche preparati di carne. Magari da valutare per un pranzo domenicale una volta tanto. Buona, saporita, ma occhio a ingredienti e calorie.
    sapore
    non bisogna eccedere
  • vesponethebest
    Discreta ma non eccezionale
    opinione inserita da vesponethebest il 01/06/2019
    Il mix fra panna e tartufo ha da un po' di tempo incontrato la mia attenzione, tant'è che in quest'ultimo periodo, ho provato diverse marche di panna da cucina fra cui la Chef. Ho deciso di comprare di recente la panna al tartufo Chef, che appartiene tra l'altro al circuito della Parmalat. E' ideale per essere messa sia sui tortellini che i ravioli. Mi aspettavo un sapore sublime, ma così non è stato, tant'è che la posso definire una panna discreta ma non eccezionale. Come tutti gli altri prodotti di questo tipo, va consumata con moderazione per evitare un accumulo eccessivo di grassi. Il prodotto in se rappresenta sicuramente una novità, però da questo miscuglio fra panna e tartufo mi aspettavo qualcosina in più, sono in dubbio se consigliare o meno.
    prodotto nuovo
    mi aspettavo di più
    Panna Chef
    opinione inserita da Anna Riviera il 22/05/2019
    Conoscendo e usando i prodotti panna chef, ho voluto provare questa, come da foto, confezione di panna al tartufo. non sono rimasta per niente soddisfatta. Ho condito la pasta, esattamente i casarecci e l'ho condita come scritto sulla confezione. Risultato: un sapore che molto lontanamente ricorda quello del tartufo. Certo non posso pretendere che sia come quello fresco ma ha un sapore strano e un odore molto penetrante. Non penso che il tartufo per il suo sapore delicato, sia adatto per essere un prodotto già pronto. Non fa per me e quindi è un prodotto da scartare dai mie acquisti. ci sono altri prodotti pronti che preferisco.
    per me nessuno
    sapore strano e odore penetrante