2 Opinioni per Papa Recipe Rose Golde Honey Mask
  • michela73
    bella e utile
    opinione inserita da michela73 il 19/08/2019
    Quando entro in uno store delle profumerie Sephora so già che qualcosa acquisterò... infatti, anche l’altro giorno non ho resistito alla simpatica maschera rassodante viso “Ginseng Red Honey Oil Mask” a marchio Papa Recipe. Questo, come altri marchi particolari riesco a trovarlo solo da Sephora. La maschera è fatta di quel materiale tessuto non tessuto ed è confezionata in una bustina di plastica dalla forma di barattolino di miele (tipo winnie the pooh).. Il suo tessuto è imbevuto di principi attivi che hanno proprietà antiossidanti, tonificanti, elasticizzanti e rivitalizzanti ma anche decisamente idratanti e antibatteriche. Va tenuta in posa almeno mezz’oretta ed è piacevole perché ha un profumo delicato. Io la consiglio davvero.
    facile da usare
    Maschera viso al miele
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2019
    Complice un buono da usare Da Sephora mi sono convinta a provare una maschera in tessuto che puntavo da tempo quella della Papa Recipe all miele. Si tratta di una maschera coreana contenuta in una confezione di plastica dal packaging molto accattivante venduta da Sephora a poco meno di cinque euro, prezzo decisamente non basso. La maschera però è ottima, molto idratante, nutriente e illuminante. Applicarla sul viso, che tirava leggermente per i freddi di questi giorni è stata una vera e propria manna dal cielo, un vero e proprio trattamento coccola di bellezza. Dopo non ho sentito neppure l’esigenza di applicare una crema per quanto la pelle mi appariva nutrita rimpolpata e compatta. La consiglio anche se il prezzo è decisamente altino per essere una monouso.
    delicata, lenitiva e moto accattivante nel pack
    prezzo