• funzionalità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo
1 Opinioni per Parcel
  • leolollo
    Monitorare tutte le spedizioni con un click
    opinione inserita da leolollo il 29/07/2016
    Sono una persona che acquista molto online, e monitorare tutte le spedizioni dei vari corrieri può risultare quasi stressante. Fortuna che da qualche mese ho scoperto una fantastica app per il Mac che permette di monitorarle tutte da una sola finestra: il suo nome è Parcel. Parcel, una volta aperto, ti chiede il codice della spedizione e un nome da assegnargli, per poi permetterti di seguirne l’avanzamento (addirittura, anche gli spostamenti sulla mappa!). Con l’abbonamento annuale al costo irrisorio di 3 euro possiamo ricevere anche notifiche sul Mac o per e-mail quando i nostri pacchi subiscono cambiamenti (ad esempio, se sono stati presi in carico da una nuova filiale del corriere, se sono in consegna, ecc.). E’ un’app con un grande potenziale, peccato ci siano dei piccoli bug come errori nell’aggiornamento dello stato delle spedizioni (infatti, alcune volte gli aggiornamenti non avvengono proprio). Ho deciso di dare fiducia allo sviluppatore acquistando l’abbonamento Premium e sperando che prima o poi i bug vengano risolti.
    ti permette di monitorare tutte le spedizioni
    ci sono alcuni bug