Opinione su Paren Friarelli a cubetti: ottima idea i cubetti

ottima idea i cubetti

27/02/2016

Vantaggi

sono tagliati a cubetti

Svantaggi

L'azienda è la Rolli Alimentari è sita in Abruzzo , produce un sacco di prodotti surgelati dalle verdure alle pizze e sughi .
I prodottti che io prendo spesso evolentieri sono quelli a cubetti che possono essere usati quando se ne vuole infatti quando apro la busta prelevo un tot di cubetti e li metto in pentola direttamente a cuocerli senza farli scongelare .
I friarelli vanno cotti per 4 / 6 minuti e non appena si scongelano , possono essere conditi come si vuole ( naturmente ogni cubetto ha vicino il ghiaccio che non va lavato ed eliminato ma lasciato cuocere i pentola con la verdura )
E' una busta da 1 kg e il costo varia anche perchè spesso li vedo in sconto , questi friarelli si trovano in vendita in alcuni discount .
Una porzione da 150 g contiene : 1,0 grassi , 0,6 grassi saturi , 0,5 zuccheri ..
A me piacciono perchè una volta cotti posso farli come voglio

scotty

Altre opinioni degli utenti su Paren Friarelli a cubetti

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/07/2020
    apprezzo moltissimo i friarielli ma nella mia zona non ci sono coltivazioni che io conosca di questo prodotto fresco e così posso solo trovarli surgelati. anche nella versione surgelata però non sono ...
    Prezzo conveniente, ottimi, pratico, delicati, versatili,bell aspetto, sapore gradevole,
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 10/11/2017
    Bellissima scoperta queste cime di rapa (o broccoletti come si chiamano dalle nostre parti), un ortaggio che non si trova in tutte le stagioni dell'anno, ma solo all'inizio delle fredde stagioni. Ne h...
    Buone e saporite