Opinione su Parmalat Solac: La gamma di latte fresco del marchio Parmalat

La gamma di latte fresco del marchio Parmalat

05/01/2018

Vantaggi

Qualità, sapore, gamma ampia

Svantaggi

Reperibilità

Adoro il latte Parmalat e spesso e volentieri lo acquisto, ma ho anche provato la linea sempre di loro produzione chiamata Solac.
Non riesco a trovarla in tutti i supermercati, ma sono riuscita a provare due bottiglie di latte fresco.
Il latte è italiano, controllato e pastorizzato.
La gamma propone anche il latte UHT a lunga conservazione e questa versione l'ho provata una volta, quando l'ho trovato in offerta.
La bottiglia di latte fresco da 1000ml si conserva in frigo e si deve finire entro tre o quattro giorni.
Io ho provato quello parzialmente scremato e il gusto naturalmente dolce del vero latte genuino è stato incredibilmente buono. Lo stesso è per il latte nel brick a lunga conservazione.
Ho notato che la gamma Solac propone anche la ricotta e la panna, ma sicuramente c'è qualche altro prodotto.
Il latte è disponibile anche magro e intero o classico. I formati sono di 1 litro o mezzo litro e i prezzi variano in base al punto in cui si acquistano. Di solito è di circa 1 euro o 1.50.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Parmalat Solac

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 04/01/2018
    Utilizzo da moltissimo tempo i prodotti Solac poiché è la marca prediletta da mia mamma ed io per abitudine tendo ad acquistare per lo più panna fresca, mascarpone, yogurt e stracchino di questo produ...
    Latte di alta qualità, bottiglia di plastica trasparente richiudibile per una migliore conservazione.