Opinione su Pascoli Italiani Yogurt intero alla banana con confetti al cioccolato: Uno yogurt tutto colorato

Uno yogurt tutto colorato

01/12/2017

Vantaggi

Gocce di cioccolato colorate da aggiungere

Svantaggi

Pesante da digerire

Mi sono lasciata incuriosire da questo yogurt al gusto banana, nella cui confezione, e parte, ci sono tanti piccoli dischetti di cioccolato tipo Smarties tutti colorati.

Il bello di questa confezione doppia è appunto rovesciare le gocce di cioccolata nello yogurt cremoso.

Devo dire però che il prodotto appare più bello che buono. Mi spiego meglio. Lo yogurt intero per me è molto pesante da digerire. In più le gocce di cioccolato sono carine da vedere con i loro colori accesi ma il sapore è uguale per tutte, e si perde molto perché affogato dall'aria di banana. In più se la gocce vengono lasciate un po troppo nello yogurt perdono la loro croccantezza.

La confezione costa 0,80 euro, poco più di uno yogurt "normale".

In conclusione vi consiglio di provarlo, soprattutto se avete bambini in casa, ma non aspettatevi troppo.

delia89

Altre opinioni degli utenti su Pascoli Italiani Yogurt intero alla banana con confetti al cioccolato