• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per Passione verde basilico tritato
Ordina per
  • lol80
    Molto profumato
    opinione inserita da lol80 il 29/06/2020
    Spesso mi capita di prendere da eurospin il basilico surgelato, perché a me in realtà la piantina del basilico fresco non mi dura neanche due giorni... E devo dire che anche se non si tratta del basilico fresco è buono e profumato quasi come quello fresco... Poi per me che lavoro e sono spesso di corsa, avere queste cose surgelate e sempre a portata di mano è molto comodo... Il basilico da quel tocco in più ai miei piatti... Quello ottimo sapore e quel profumo di quasi basilico fresco non mi fa mancare nulla per i miei piatti... Infatti io di queste confezioni congelate ne prendo sempre qualcuna in più per non farmele mai mancare... È non solo il basilico, ma anche aglio, prezzemolo e il misto soffritto... Il marchio passione verde infatti offre una gamma assortita di tutti questi prodotti che non costano nulla di che, possono sembrare una cosa di cui si potrebbe fare anche a meno ma alla fine è molto importante perché da un tocco di profumo e di sapore in più ai tuoi piatti che se no sarebbero insipidi... Quindi io li consiglio...
    Buonissimo
    Nessuno
  • gianfrancom
    Basilico 100% italiano
    opinione inserita da gianfrancom il 29/06/2020
    Il marchio Passione Verde fa parte del gruppo alimentare Agrifood Covalpa, una realtà che riunisce diverse cooperative agricole, con l'intento di portare sulle tavole degli italiani prodotti surgelati genuini e 100% italiani. Il basilico, dal canto suo è un aroma diffusissimo sulle tavole italiane e facile da coltivare anche in balcone. Spesso però, per vari motivi possiamo non disporne in casa, e non averla a portata di mano. Ecco che a tal proposito Agrifood Passione Verde - Basilico Tritato, fa proprio al caso nostro, con un basilico subito pronto, dalla pratica apertura, e soprattutto totalmente made in Italy!
    100% italiano
    -
  • marysyna
    Quando non si dispone del basilico fresco Foto allegate
    opinione inserita da marysyna il 28/06/2020
    Noi italiani, non tutti, abbiamo la passione di coltivare piante da consumare in cucina. E' necessario essere un po' esperti di pollice verde per ottenere il meglio da raccogliere. Io non rientro nella lista e quindi acquisto prodotti surgelati. Quelle poche volte che avevo una pianta di menta o basilico mi è stata danneggiata da volatili e parassiti. L'altro giorno mi occorreva un po' di basilico per una ricetta ed ho provato questo di Passione verde. Si tratta di basilico tritato e surgelato. Quindi si presenta quasi in polvere. Il profumo del basilico si sente appena ma meglio di niente. E' necessario fare attenzione perchè quando si apre la confezione si sparge sporcando un po' intorno. La confezione in cartone ha la modalità apri chiudi per migliore conservazione del prodotto. Vi sono contenuti 50 grammi di basilico al prezzo di circa 1.50 €. Prodotto italiano, in Abruzzo. Io lo consiglio.
    comodità di averlo sempre a disposizione in ogni momento
    non direi, magari se fosse a foglie sarebbe più profumato