Opinione su Passioni - Cuneesi al rhum con cioccolato extra fondente: Praline con rhum e cioccolato fondente

Praline con rhum e cioccolato fondente

01/03/2018

Vantaggi

Ottimi, di qualità, super golosi, sublimi

Svantaggi

Prezzo alto

Questi cioccolatini sono tipici della città di Cuneo ovvero una città che si trova nelle vicinanze di Torino e nella regione Piemonte. Sono dei cioccolatini davvero golosi soprattutto per chi è amante del rhum ovvero un liquore davvero delizioso e delicato al palato. Questi meravigliosi cioccolatini sono stati fatti da un'azienda esemplare che si chiama Passioni ed ha creato un vero e proprio prodigio ve lo assicuro al 100%. Per chi riesce a trovare questa confezione al supermercato consiglio subito di provarla perché si tratta di praline composte con cacao raffinato e liquore delizioso. Buonissime perché in bocca avviene una vera e propria esplosione di sapore e piacere. L'unico aspetto negativo è il prezzo ma tutto sommato per la qualità offerta va anche bene.

fb-913946928708324

Altre opinioni degli utenti su Passioni - Cuneesi al rhum con cioccolato extra fondente

opinione inserita da Margherita123 il 14/03/2018
    Non mi piacciono i liquori se si intende il classico bicchierino dopo pasto ma i cioccolatini al liquore, rum in questo caso mi piacciono e pure tanto! Uno dei cioccolatini al rum che più apprezzo è q...
    buoni
    meglio non esagerare