Opinione su Passioni - Cuneesi al rhum con cioccolato extra fondente: Superlativi!

Superlativi!

14/03/2018

Vantaggi

buoni

Svantaggi

meglio non esagerare

Non mi piacciono i liquori se si intende il classico bicchierino dopo pasto ma i cioccolatini al liquore, rum in questo caso mi piacciono e pure tanto!

Uno dei cioccolatini al rum che più apprezzo è quello a marchio Passioni distribuito da Auchan e Simply a € 2.99 per il sacchetto da circa una quindicina di pezzi.

Ogni cioccolatino è incartato singolarmente con una plastica lucida rossa.
E' un bel cioccolatino grande e sostanzioso preparato con del buon cioccolato fondente arricchito dalla nota amara ed alcolica del rum.

Lo trovo buonissimo, si scioglie in bocca dopo una consistenza inizialmente croccante.
Si assapora il fondente, subito dopo si sente forte e chiara la nota del rum che dà quel tocco particolare e gustoso che convince tutti gli adulti, astemi compresi!

margherita123

14/03/2018 14:31

Infatti mi devo controllare :-P Ciao !!

14/03/2018 22:07

non gli resisto

Altre opinioni degli utenti su Passioni - Cuneesi al rhum con cioccolato extra fondente

opinione inserita da Luisa Allocca il 01/03/2018
    Questi cioccolatini sono tipici della città di Cuneo ovvero una città che si trova nelle vicinanze di Torino e nella regione Piemonte. Sono dei cioccolatini davvero golosi soprattutto per chi è amante...
    Ottimi, di qualità, super golosi, sublimi
    Prezzo alto