4 Opinioni per Passioni - Filetti di salmone con salsa di carciofi
  • nickulow
    Filetti di Salmone
    opinione inserita da nickulow il 15/01/2019
    Il salmone fresco è ovviamente una cosa, quello surgelato a Filetti è tutta altra però si sa, ultimamente c'è sempre meno tempo, meno possibilità e cosi qualche piatto pronto torna sempre utile. Questo prodotto è del marchio Passioni, non facile da trovare ( solo supermercato specifico). Il costo è alto, ma decisamente in linea con prodotti simili, che alla fine costano tutti. Il sapore è discreto direi che non affatto male, la salsa di carciofi è buona, per nulla acida, e devo dire che insieme al pesce il connubio è buono. Sicuramente comunque è un piatto facile che fatto a casa sarebbe ancora più buono. Da provare giusto quando non si ha proprio tempo.
    buono
    costo
  • enty75
    pronti e buonissimo
    opinione inserita da enty75 il 03/01/2019
    Quando rientro dopo una faticosissima e lunghissima giornata in ufficio non ho di certo voglia di mettermi a cucinare ma se ho gente a cena ho sempre un asso nella manica. Ho scoperto che esistono prodotti surgelati già pronti, solo da cucinare che hanno l'aria di essere fatti in casa.. ad esempio i filetti di salmone alla salsa di carciofi della marca Passioni, sono una vera bontà. Si cuociono in pochi minuti, il pesce è saporito al punto giusto e la salsa di carciofi ne esalta la delicatezza delle carni. Perfetto per una cena veloce, gustosa e sana. Consigliatissimi anche se il prezzo non è proprio bassissimo.
    praticissimi e buonissimi
    costosetti
  • fb-1827672193915369
    filetti di salmone
    opinione inserita da Maria Miele il 09/11/2018
    mio marito spesso mi fa sempre dei regali quando torna da lavoro e si ferma sempre al supermercato ad acquistare dei prodotti di altissima qualità che offrono i migliori supermercati. infatti, per farmi felice mi ha acquistato questi filetti di salmone di altissima qualità fatti dalla fabbrica italiana passioni che offre grande gusto e tradizionalità italiana. questo salmone è buono, ben sigillato, compatto ed ha una confezione utile al riciclo per la salva guardia del nostro ambiente. il salmone ha un prezzo altissimo ma ne vale davvero la pena è buonissimo ha pochissime spine è già quasi pulito e sopratutto è tenerissimo.
    ottimo
    costoso
  • locusta91
    Sapore equilibrato, gourmet di salmone
    opinione inserita da Anonimo il 26/10/2018
    Un piatto surgelato gourmet che abbiamo assaggiato in famiglia. Mi è piaciuto più degli altri "assaggi" fatti in quella serata a base di pesce. Gli ingredienti sono di qualità, con solo olio EVO, e il sapore delicato e convincente per me. Ottima la salsa ai carciofi (fortunatamente senza pastrocchi di latticini), da finire con un buon pane. La presenza del pesce è del 60%, che è equilibrata (se fosse stato entro i 50% sarebbe già stato un pò pochino...). Dentro la confezione, il pesce è disposto su una vaschetta di plastica che è possibile inserire direttamente nel forno sollevando la pellicola. 2 etti e mezzo sarebbero 2 porzioni, ma per noi poteva starci qualche decina di grammi in più... Un piatto surgelato di qualità e saporito, degno quasi di un ristorante.
    Sapore delicato, poco salato, con olio EVO
    Le porzioni potevano esser più abbondanti