5 Opinioni per Passioni- Pralina di cioccolato al latte con crema al latte
  • fb-1827672193915369
    pralina golosa
    opinione inserita da Maria Miele il 02/08/2019
    io e mio marito alcune volte abbiamo gustato le praline fatte da passioni che è una fabbrica di tutto rispetto che vende solo meravigliosi prodotti di tradizione italiana. queste praline sono fatte con goloso cioccolato al latte molto raffinato perchè vengono usati solo i migliori ingredienti, il miglior latte ed il miglior cacao per comporre questo dessert italiano. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta ed utile al riciclo perchè la scatola è fatta con cartone biodegradabile. buonissime ma il costo è un pò alto e non ne vale molto la pena acquistarle sempre anche perchè si tratta di un prodotto calorico.
    buone
    costose e caloriche
  • briciola
    Fantastiche
    opinione inserita da briciola il 05/05/2019
    Le praline sono una di quelle cose a cui, io, personalmente non so resistere sin da quando ero bambini. Queste sono della marca Passioni e sono praline di dimensioni standard fatte con cioccolato al latte, quindi dolce, e farcite con un ripieno di crema al latte buonissima. Sono irresistibili, una tira l'altra sul serio. Ovviamente hanno parecchie calorie, però anche questo aspetto non riesce a frenarmi ed infatti, quando le ho in casa, durano pochissimo perchè sono sempre li a prenderne una e mi dico sempre che sarà l'ultima...voi ci credete? In realtà non mi fermo finchè la confezione non è vuota! Come voto gli do otto e mezzo. Lo merita questo prodotto. Mi piace cosi' tanto...
    sapore e consistenza perfetti
    le calorie che ci sono
  • vesponethebest
    Pralina di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 08/01/2019
    Le praline di cioccolato al latte con crema al latte di marca Passioni ho avuto modo di provarle nei giorni che hanno preceduto l'Epifania. Sia la crema che il latte rendono il cioccolato veramente eccezionale e saporito. Il prezzo della confezione è anch'esso formidabile, specie nei periodi in cui risulta in offerta speciale. Le praline in questione sono perfette da essere consumate sia il tardo pomeriggio che la sera assieme ad amici e conoscenti e si devono mettere in apposito recipiente idoneo da essere servito agli ospiti. Certo, creano un po' di dipendenza, anche perché io ho un debole per il cioccolato al latte, ma non va dimenticato che ci vuole un po' di moderazione causa calorie. Le praline comunque le promuovo in tutto e per tutto e mi sento di consigliarle a tutti voi.
    di qualità
    calorie
  • lavinhia
    Bontà
    opinione inserita da lavinhia il 04/01/2019
    Passioni - Pralina di cioccolato al latte con crema al latte è un prodotto qualitativamente eccellente ed immensamente gustoso, una vera autentica bontà assoluta. La reperibilità delle praline di cioccolato al latte con crema al latte firmate dal marchio passioni è elevatissima nei punti vendita dei supermercati del brand auchan, simply e punto simply, reperirli è semplicissimo, sono prodotti facilissimi da trovare sugli scaffali assiduamente. Acquisto spessissimo le praline di cioccolato al latte con il cuore di crema al latte firmate passiono, appassionano tutti dai più piccolini ai più grandi, sono estremamente deliziose, ideali da consumare in qualunque momento. Il prezzo è competitivo.
    Qualità, prezzo
    Praline
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/01/2019
    Ho acquistato questa confezione al supermercato auchan. Già conoscevo questo marchio infatti spesso mi capita di acquistare prodotti di questa azienda. Personalmente ho trovato questa confezione davvero ottima come idea regalo per le feste ad un prezzo davvero basso. La confezione si presenta ben fatta e al suo interno si trovano queste ottime praline al cioccolato al latte con un ottima crema a latte. Io le ho adorate infatti le ho trovate molto digeribili con un gusto davvero ottimo. Anche i miei parenti hanno apprezzato quest'ottimo regalo. Consiglio a tutti di provarle e vi posso assicurare che non ve ne pentirete.
    Buone