Opinioni Passioni - praline al cioccolato fondente e al latte con ripieno di crema gianduia e crema nocciola e nocciola intera

5  Opinioni Voto medio: 4.64
5 Opinioni per Passioni - praline al cioccolato fondente e al latte con ripieno di crema gianduia e crema nocciola e nocciola intera
  • briciola
    Seconda variante
    opinione inserita da briciola il 05/05/2019
    Questa variante di praline della Passioni la compro meno rispetto a quella al latte. Però anche queste sono ottime, anzi eccellenti. Sono praline di giuste e classiche dimensioni fatte con il cioccolato fondente. Dentro poi sono riempite con della gustosa ed invitante crema di di gianduia e nocciole. Un qualcosa di veramente sublime. Da provare per capire..... Il difetto? Le calorie uffa... Le consiglio anche come idea regalo, non costano tanto e fanno fare bella figura sicuramente. Il mio voto al prodotto è un otto pieno. Meritato, giusto e corretto dal mio personalissimo punto di vista di consumatore.
    consistenza e golosità
    calorie
  • maria88
    Praline con cioccolato
    opinione inserita da maria88 il 12/04/2019
    Le praline fatte da Passioni sono delle praline italiane ricostruite per far assaggiare a chiunque un prodotto tipico tradizionale italiano. Questo dessert è davvero super buono, le praline sono davvero molto croccanti e sono fatte all'esterno con una crema di cioccolato fondente, poi all'interno sono composte con cioccolato al latte e con un ripieno di crema alla gianduia ed il tutto racchiuso con una crema alla nocciola con una nocciola al centro. Si tratta di diversi tipi di praline tutte golose ed io le adoro tantissimo perchè sono buone e compatte. Continuerò ad acquistarle anche perchè mia sorella le adora!
    Buone, Golose.
  • vesponethebest
    Praline di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 07/01/2019
    A me piace degustare varie tipologie di cioccolato. Si pensi ad esempio alle praline al cioccolato fondente e al latte con ripieno di crema gianduia, crema nocciola più la nocciola. Sono dei pezzi di cioccolato di ottima qualità, senza ombra di dubbio adatti per le feste. Ho avuto modo di consumarli sia i giorni precedenti il Natale, che quelli successivi. Le praline in questione hanno un gusto veramente particolare e speciale e posso dire che anche la confezione è a dir poco invitante, in tutti i sensi del termine. Certo, ci vuole moderazione, in quanto la cioccolata in sè è abbastanza calorica e, aggiungendola ai pranzi di Natale e le varie cene, non è che sia il massimo, ma con un po' di moderazione, non si avranno particolari problemi. Praline che mi sento di consigliare a tutti, poi il gusto di nocciola è davvero speciale.
    ottime
    non troppo salutari
  • thequeen
    strepitosi prodotti
    opinione inserita da thequeen il 04/01/2019
    La marca passioni è ottima, sono i miei prodotti preferiti li amo. Li trovo facilmente al cioccolato, li ho comprati per le feste, sono ottimi da offrire ad amici accompagnati da un caffè. La confezione ha un prezzo un pò elevato, ma la cosa buona è che al suo interno si trovano le praline fondenti, al latte, ripieni e con crema alla nocciola. Sono ottimi la confezione è molto curata e bella anche come idea regalo. Sono un pò difficili da trovare non tutti i supermercati li hanno, solo le grandi catene, almeno nella mia città. il gusto è ottimo, il sapore favoloso. Il rapporto qualità prezzo un pò meno.
    ottimi
    Praline
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/01/2019
    Passioni è un marchio che io conosco molto bene e che mi fido, infatti i suoi prodotti non mancano mai a casa mia e fanno sempre felici sia grandi che piccini. Ultimamente ho comprato al supermercato auchan questa confezione di praline al cioccolato fondente e latte, con un ottimo ripieno di crema gianduia con crema nocciola e per finire al suo interno anche un ottima nocciola. La confezione non mi è costata molto e devo dire che le praline sono davvero ottime infatti le trovo molto originali da offrire ai parenti che vengono a trovarmi in questi giorni di festa. E' un prodotto che mi è piaciuto molto proprio per il suo gusto, sicuramente ne comprerò altri.
    ottimo