1 Opinioni per Pasta d'Alba Tagliatelle 5 cereali bio
    Tagliatelle ai 5 cereali
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/06/2017
    Non ho resistito all'acquisto di queste invitanti tagliatelle ai 5 cereali della marca Pasta d'Alba, un marchio non molto conosciuto ma che propone delle alternative alla solita pasta davvero originali e speciali nel gusto. Tutta la pasta prodotta è fatta a mano e a base di farine bio, la reperibilità putroppo non è altissima, la si può trovare solo nei negozi biologici e purtroppo anche il prezzo è un pò elevato rispetto alla quantità contenuta nel pacchetto. La confezione è da 250g, le tagliatelle si presentano piuttosto sottili e hanno un bellissimo colore. Si vede che sono fatte a mano e anche la confezione esprime tutta l'autenticità e l'artigianalità. Ho optato per il formato tagliatelle perchè apprezzo i formati di pasta ''lunghi'', ma ovviamente si possono trovare anche tantissime altre forme e anche varietà di farine. La cottura è rapida e la pasta rimane sempre leggermente al dente. Il sapore è unico: leggero, delicato, autentico e speciale. Sono tagliatelle leggerissime, adatte a tutti, che si sposano perfettamente con qualsiasi condimento o pietanza. Consiglio di provare anche alti prodotti di questa marca della mia provincia di origine!
    tagliatelle leggere, saporite, facilmente digeribili, fatte a mano, ingredienti sani, si sposano bene con tante pietanze, buona marca
    quantità un pò ridotta del pacchetto, prezzo leggermente elevato