Opinione su Ristorante Pasta e Polenta a Verona: Pasta e Polenta, Verona

Pasta e Polenta, Verona

27/02/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono andato nel piccolo ristorantino Pasta e Polenta (che funge anche da take away, e quindi ordinare dei piatti per poi portarseli fuori dal locale) e devo dire che mi sono trovato molto bene:
-l'ambiente è davvero bello, accogliente e anche illuminato, non troppo piccolo ma soprattutto tranquillo e pulito;
-personale carino e cortese, mi sono trovato bene grazie anche alla loro simpatia ed i loro consigli;
-buonissimi i piatti ma soprattutto la polenta, macinata a mano e cotta alla perfezione. Consigliatissimo!

gnaogna

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Pasta e Polenta a Verona

opinione inserita da Anonimo il 06/08/2018
    A Verona ho provato la polenta di questo localino, che tra le altre cose fa anche tanti tipi di pasta e pure da portare via, e mi è piaciuta tantissimo. Secondo me vi si trovano sia la qualità che la ...
  • riscritto
    opinione inserita da Anonimo il 26/06/2017
    Sono stato recentemente a Verona e per caso sono passato davanti al locale di questo fast food che prepara delle porzioni di pasta con vari condimenti, proprio durante l'ora di pranzo. Visto le non es...