1 Opinioni per Pasta Natura Penne senza glutine con farina di Amaranto, Teff e Quinoa
    Penne amaranto, teff e quinoa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/02/2018
    Faccio sovente la spesa nei negozi biologici e sono stata proprio contenta di scoprire ottime alternative alla solita pasta, in modo da variare ancora di più la mia alimentazione. Non ho problemi particolari col glutine,ma sono stata attirata dalla originale combinazione di farine di queste penne ideate da una azienda tutta piemontese. Si tratta delle penne a base di farina di amaranto, teff e quinoa della Pasta Natura. Le penne hanno un bell'aspetto, hanno un bel colore ocra e sono ideali per dare un colore diverso al piatto. La cottura è piuttosto rapida, ma essendo senza glutine, rimangono sempre leggermente al dente. La consistenza è però molto piacevole.Il sapore è delicato, gradevole, un pò ''rustico'' che si sposa benissimo con vari condimenti, carne,pesce o verdure. Gli ingredienti di questa pasta sono davvero semplici e salutari e fanno di questa pietanza qualcosa di davvero nutriente e adatto a tutti. La confezione contiene 250g di penne, il prezzo è un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta e purtroppo la reperibilità non è una delle più alte.
    buona marca, adatte a tutti, ingredienti semplici e salutari, cottura rapida, nutrienti, buona combinazione e consistenza, sapore piacevole e leggero
    reperibilità non molto alta,prezzo elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione