• Affidabilità
  • Supporto
1 Opinioni per pastacolavita.it
    La pasta del Molise!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/03/2016
    Nei supermercati della mia zona, prima di affidarmi quasi totalmente al biologico, mi è capitato più di una volta nel corso degli anni di acquistare la pasta Colavita. E' tutto sommato buona, ha un prezzo economico ed è disponibile in tanti formati, così perché non fare un po' di scorta da tenere in dispensa? Come faccio sempre sono andata anche sul sito internet che a scanso di equivoci si chiama proprio "Pasta Colavita" per non confonderlo con gli altri Colavita del web. Grazie a questo bel sito colorato e suggestivo nei toni del giallo e rosso, tonalità che richiamano tipicamente la pasta, scopro che la Colavita è un'azienda molisana con sede a Ripalimosani. Nel sito ci sono tante bellissime foto, leggo gli eventi sostenuti dal marchio e organizzati da loro stessi, si possono apprendere nozioni importanti sulle lavorazioni e le certificazioni ma la parte interessante è quella che riguarda le varie gamme di pasta. Pensavo che esistesse solo la gamma tradizionale con il sacchetto bianco, quella che ho sempre acquistato ma in realtà esistono anche linee integrali, biologiche e una linea dietetica chiamata "Su Colavita" per chi come me soffre di colesterolo alto. Prodotti molto interessanti che cercherò nei supermercati perché mi ispirano e se il sito si arricchisse anche di qualche bella ricetta da cui prendere spunto, bè lo consulterei anche più volentieri!
    le varie gamme di pasta
    mancano le ricette