8 Opinioni per Pasticceria del centro sfoglia con crema al cioccolato
  • emilio89
    Buone
    opinione inserita da emilio89 il 24/07/2020
    10 giorni fa ho accompagnato mia moglie a fare la spesa in un supermercato MD e tra i prodotti che ho acquistato acquistato vi erano anche queste sfoglie dolci al sapore di cioccolato, me piacciono tantissimo perché costano pochissimo, le pago €1,50 e faccio praticamente la scorta perché fortunatamente piacciono anche i miei bambini. Contenendo crema al cioccolato difficilmente non piacciono i miei bambini, tutto sommato si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore, sono friabili,, si sciolgono in bocca e uno tira l'altro. Le metto a tavola anche dopo pranzo sono un ottimo dolce
    sfiziose
  • bea2017
    Buonissimi
    opinione inserita da bea2017 il 23/07/2020
    Ogni volta che vado a fare la spesa all'MD mi piace acquistare queste sfogliatine al cuore di cioccolato, a me e a mio marito piacciono tantissimo e li mangiamo soprattutto la mattina per fare colazione oppure la sera quando stiamo guardando un bel film. Mi piace comprarle perchè dal punto di vista economico non sono molto care, si tratta di un prodotto sfizioso, salutare, friabili e buonissime se accompagnate dal latte o dal cioccolato caldo. Piacciono, fortunatamente a tutti i membri della mia famiglia e ogni volta che apro una confezione finisce subito perchè è dolce e saportita. Poi giusto rapporto qualità- prezzo.
    Buon sapore
  • bernardo2017
    sfiziosissime
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/07/2020
    Ho sempre amato queste sfogliatine con crema al cioccolato, le mangiavo quando ero piccolo e le mangio tutt'ora adesso che sono adulto, ogni volta che mia madre va al supermercato e le trova in offerta, quasi sempre ad €1 le chiedo sempre di acquistarle perché la sera, mentre sto guardando un film amo sgranocchiare qualcosa di dolce e queste sfogliatine sono veramente il top, pasticceria del centro è una ditta che è in vigore da più di 20 anni e realizza sempre ottimi prodotti uno più gustoso dell'altro, consiglio a tutti di assaggiarlo perché veramente buonissimo. La confezione è abbastanza grande.
    croccanti
  • raffaellab91
    Gustosi
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/07/2020
    Quando ho voglia di mangiare qualcosa di sfizioso insieme alla mia famiglia, soprattutto la sera mentre guardiamo la televisione Io compro sempre queste sfogliatine al cioccolato perché piacciono a tutta la mia famiglia si tratta di sfoglie croccanti, gradevole al gusto, che si sciolgono in bocca e il prezzo è particolarmente economico e dal giusto apporto calorico, sono ideali sia per dolci colazione e sia per farci merenda oppure qualche spuntino serale, è possibile acquistare in qualsiasi supermercato e sono croccanti e friabili veramente buoni. Quando si apre la confezione difficilmente avanzano
    friabili
  • annety79
    Golosità
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2020
    Sono sempre stata molto golosa ,e questo è una delle mie peggiori caratteristiche ,ma cosa sarebbe la vita senza un po' di peccati di gola? secondo me non varrebbe la pena di essere vissuta ,per questo ho provato pasticceria del centro sfoglia con crema al cioccolato , che fa venire voglia solo a sentirla nominare , molti di noi sono troppo legati alla propria forma fisica per concedersi un piccolo e dolce sgarro,ma per la mia esperienza posso dire che concedersi una gioia ogni tanto fa bene alla salute e all' umore , perciò vi consiglio pasticceria del centro sfoglia con crema al cioccolato.
    Delizioso
  • tatadada
    Sfogliatine dolci
    opinione inserita da tatadada il 17/07/2020
    Mi capita poco di andare a fare la spesa da MD, ma quando ci andiamo comperiamo tutto ciò che non si trova negli altri discount, come ad esempio queste fantastiche e super buonissime sfogliatine. La marca è la Pasticceria del centro e le chiamano sfoglia con crema al cioccolato e sopra ci troviamo delle strisce di cioccolato al latte. Sono sfoglie morbide e moltissimo friabili. Costano poco e sono buone per tutti. Ovviamente sono sempre dolcetti, quindi diciamo che non bisogna esagerare. Anche perché non so quali ingredienti ci sono e se sono poveri di grassi o no. In ogni caso mi sento di consigliarli per tutta la famiglia.
    friabili e buoni
  • giocobene
    Cioccolatose
    opinione inserita da giocobene il 16/07/2020
    Le ho comprate da Md a pochissimo. Il sapore è buono, nel senso dolce e cioccolatoso ma non sono biscotti di alta qualità. Sono come le sfogliatine della Matilde Vincenzi, meno buone, meno sfogliati, meno saporiti, ricoperti da strisce abbondanti di cioccolato al latte. Il sapore del cioccolato copre tutto, copre la mancanza di gusto della sfogliatina. Io li ho mangiati perché sono un gran goloso ma non penso che li ricomprerei perché mi sembra di mangiare cioccolato un po' dozzinale su sfoglia . Preferisco le sfogliatine della Vincenzi o altri biscotti al cioccolato. Il prezzo è bassissimo perché è solo di un euro.
    Molto cioccolato
    Cioccolato molto industriale
  • monichina76
    Nulla di speciale
    opinione inserita da monichina76 il 14/07/2020
    La pasticceria del centro è un marchio in vendita da MD. Fa cose abbastanza buone ad un prezzo molto basso. Questa sfoglia alla crema al cioccolato sono sono altro che i soliti rettangoli di pasta sfoglia glassati sopra ricoperti con un po' di cioccolato. Non mi sembra una grande idea originale anche perché il cioccolato è messo in maniera rozza. Non sono male come dolcetti, si e voluto dare più sapore alle classifiche sfogliatine che possono anche stancare, ma sembra una cosa fatta in casa con cioccolato non di alta qualità. In più le sfoglia tine piacciono a chi non vuole sapori troppo carichi, così potrebbero non piacere. Non sono male ma se non costassero pochissimo non le comprerei.
    Golosi
    Copertura grossolana