2 Opinioni per Pasticceria del corso colomba con crema cioccolato
    Per la prossima stagione
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2019
    Siam decisamente fuori stagione, questo è ovvio ma perché non parlare di un grande classico della pasticceria industriale, venduta a Pasqua come la colomba. Questa della Pasticceria del Corso è una colomba farcita con crema di cioccolato. La foto rende di più anche perché andandola ad assaggiare per quanto presente la crema all’interno è decisamente più ridotta di quanto ci si possa aspettare. Questa cosa l’ho notata anche in altre preparazioni del marchio, come a voler ridurre quantità e calorie a porzione, cosa buona per certi versi meno se si vuole mangiare una bella fettona farcita. Crema appagante, ottimo il sapore, non ha nessun retrogusto, io la consiglio da provare. Ora se ne riparla tra qualche mese.
    piacevole
  • monichina76
    Buona ma non il massimo
    opinione inserita da monichina76 il 12/05/2019
    Dopo aver provato la colomba senza canditi di questa marca ho voluto provare anche questa al cioccolato che mi sembrava più sfiziosa. L'ho pagata poco più di 3 euro ma era in offerta e l'ho presa al discount MD. Lo mangiata insieme ad altri ed alcuni non l'hanno gradita dicendo che nella crema si sentiva il sapore di un liquore. Io non l'ho sentito e mi è piaciuta sia la crema al cioccolato che la copertura entrambi fondenti ma piuttosto dolci. Ho trovato l'impasto un po' troppo umido e meno arioso dell'altra colomba però in generale l'ho gustata. È vero anche che se hai ospiti devi trovare cose che piacciono a tutti e questa a quanto pare non va bene. Io la consiglio per voi stessi se siete gran golosi come me.
    Molto golosa, economica
    Ad alcuni non è piaciuta la crema dicono che sa di liquore