3 Opinioni per Pasticceria del corso Mini strudel albicocca
  • giocobene
    Non male
    opinione inserita da giocobene il 14/07/2020
    Frequento molto il marchio Md e conosco i loro prodotti, ho comprato anche questi biscottini. Sono dei dolcetti di pasta sfoglia con dentro una confettura di albicocche. La confettura è gelatinosa, molto scura e molto saporita con una punta di acidità. La pasta sfoglia è molto ben lievitata e buona, a differenza di tanti prodotti simili non è secca, non si frantuma tutta ed è in parte morbida. Come biscottini sono molto buoni, con una confettura, meno densa e meno scura, diversa sarebbero quasi simili a quelli da pasticceria. Il prezzo della confezione era poco più di un euro e la scatola ne contiene abbastanza per tre persone.
    Croccanti, buoni
  • rossella83
    buonissimi!
    opinione inserita da rossella83 il 13/07/2020
    Mi piacciono molto i prodotti da pasticceria in vendita nei supermercati Md Discount. Tra questi prodotti acquisto spesso i torcetti,le sfogliatine ed i Mini strudel albicocca. Io non amo tantissimo i prodotti all'albicocca ma quando mia sorella mi fece assaggiare questi mini strudel me ne innamorai,il sapore della confettura è denso ma al contempo delicato,non pesante,inoltre la pasta è fragrante e piacevole. A volte li compero in pasticceria oppure nei forni ma questi sono altrettanto buoni,a volte quando ho tempo,prima di gustarli li riscaldo per qualche secondo nel microonde per conferirgli ancora più sapore.
    buon prodotto,buon prezzo,buon ripieno,non pesanti
  • monichina76
    Dolcetti all'albicocca
    opinione inserita da monichina76 il 12/07/2020
    Ho comprato questi buonissimi dolcetti al discount MD. Ho pagato il pacchetto da 200 gr a meno di un euro. Non sono veri e propri strudel , sono dolcetti di sfoglia con confettura di albicocca. Hanno una base di sfoglia con sopra una confettura di albicocca molto densa e gelatinosa allo stesso tempo molto saporita. Sopra hanno delle striscioline di pasta sfoglia come si vede nella fotografia. Complessivamente sono molto buoni, ogni dolcetto si mangia in due bocconi e non sporcano le mani. Io li trovo ottimi da offrire anche se si vede che non sono di pasticceria o fatti in casa, il sapore compensa l'aspetto.
    Molto saporito pasta sfoglia fragrante