Opinione su Ristorante pasticceria del teatro mareri di mareri Claudio a Imperia: pasticceria del teatro mareri di mareri Claudio

pasticceria del teatro mareri di mareri Claudio

10/07/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Ci conosciamo da sempre con Claudio, il proprietario della pasticceria del teatro Mareri. Il teatro Cavour sito in Via Cascione a Imperia (Porto Maurizio) è dall'altra parte della strada. La pasticceria non solo segue le programmazioni del teatro ma apre quotidianamente offrendo spettacolari pasticcini artigianali.
I cannoli di Claudio sono buonissimi. Ripieni di crema e dorati all'esterno sono una bontà. Anche le cioccolate calde con panna in inverno e i gelati artigianali sono davvero buoni.
Locale consigliato.

marj71

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante pasticceria del teatro mareri di mareri Claudio a Imperia

• festina
    opinione inserita da Anonimo il 09/01/2020
    Sono molto goloso e quindi quando vedo una pasticceria mi ci fiondo dentro se posso. Qui è stato davvero un nell'entrare, credetemi... Ci sono dolci di ogni tipo tutti buonissimo ed invitantissimi. So...
    opinione inserita da Anonimo il 09/01/2020
    Se amate i cannoli sappiate che qui li fanno super buoni. Io è da tanto che non l'occasione di tornarci ma me li ricordo bene...sono freschissimi e ricchi di crema. Insomma, una vera e propria bontà. ...