• 2 persone su 54 indecise se consigliarlo o no
54 Opinioni per Pavesi Pavesini al cacao
  • danrik
    Sapore delicato
    opinione inserita da danrik il 04/06/2020
    I Pavesini della Pavesi sono biscotti molto leggeri, che personalmente non mangio ma piacciono molto ai miei figli. Io in particolare amo farci il tiramisù, si è un po' strano abbinare un biscotto così poco calorico ad un dolce che è bomba di calorie, ma vi assicuro che il risultato finale è ottimo. Da quando ho scoperto questa versione al cacao, il mio tiramisù viene anche meglio. I biscotti hanno sempre la stessa consistenza e leggerezza di quelli classici, ma in più hanno questo sapore al cacao, che non è molto intenso, ma che comunque risulta gradevole. Il pacco contiene dei piccoli pacchetti monodose, facili da portare con sè. Il costo di un pacco si aggira sui 2 euro.
    Poco calorico
    Non ne ha
  • sisina
    Sempre leggeri ma ancora più buoni
    opinione inserita da sisina il 30/05/2020
    I Pavesini della Pavesi sono dei biscotti perfetti per poter gustare un dolcetto rimanendo leggeri. Con questa versione al cacao il gusto è diventato ancora più appetitoso. Il pacchetto contiene 8 piccole confezioni,incartate singolarmente, con 11 biscottini all'interno. Ogni piccola confezione da un apporto calorico di solamente 9 kcal ed è molto semplice e comoda poterla portare sempre appresso, per avere uno spuntino a portata di mano. Io li compro soprattutto per i miei nipotini che ne sono golosi, ma piacciono molto anche a me. Li trovo gustosi e croccanti al punto giusto. Ultimamente ciò preparato anche un bel tiramisù che è venuto benissimo ed era delizioso. Il costo non è eccessivo, mi sembra di averli pagati sui 2 euro e 80 centesimi.
    Comodi, leggeri e gustosi
  • silviachiara
    Buoni e leggeri
    opinione inserita da silviachiara il 26/05/2020
    I Pavesini della marca pavesi sono un prodotto veramente unico ed inimitabile, non per questo non possono diventare più buoni. Bene, la Pavesi c'è proprio riuscita a farlo ancora più buoni e questo grazie alla versione al cacao. La qualità è sempre la stessa, la leggerezza anche, un pacchettino singolo con 11 Pavesini all'interno da un apporto calorico di solo 9 calorie. Che dire poi della comodità dei pacchettini singoli che posso portare sempre con me in borsa? Eccezionali. Veramente ottimo e con un prezzo basso: 2 euro circa a confezione, che contiene 8 pacchetti singoli. Buoni e leggeri, adatti a tutti.
    Buoni e leggeri
  • opinion71
    I pavesini al cioccolato
    opinione inserita da opinion71 il 24/05/2020
    Che buoni che sono i pavesini. Sa sempre mi piace molto mangiarli. Sono dei biscottini così leggeri e sottili che neanche ci si rende conto di mangiarne uno dietro l'altro. I classici pavesini sono buonissimi e i pavesini al cacao secondo me sono altrettanto buoni. Hanno un gusto in più di cioccolato che si sposa con il classico pavesino ma mantengono la leggerezza dei pavesini classici. Nella confezione come al solito i pavesi pavesini al cacao sono imbustati singolarmente. Le confezioni sono facilmente smaltibili con la raccolta differenziata. La mia opinione sui pavesi pavesini al cacao non può che essere sicuramente molto postitiva.
    un classico
    nulla
  • emilio89
    friabili
    opinione inserita da emilio89 il 24/05/2020
    Mi sono sempre piaciuti i biscotti della pavesini, ultimamente mia moglie ha comprato quelli al cacao, fino a quel momento avevo assaggiato solo quelli classici e al caffè, ma anche questi al cacao non sono per nulla male. Leggeri, confezionati 9 in qualsiasi confezione e in ogni pacco ci sono otto pacchettini, sono buoni portandoli sempre con se sia a casa e a lavoro e fortunatamente è un biscotto che piace a tutta la famiglia, si tratta di un prodotto di qualità e salutare. Facilmente reperibili in qualsiasi supermercato. Il loro sapore è veramente buono, si possono portare sempre con sè. Buonissimi.
  • ricky79
    Croccanti e gustosi
    opinione inserita da ricky79 il 23/05/2020
    I Pavesini della Pavesi sono dei biscotti buoni e leggeri, ma questa versione al cacao lo è ancora di più. I Pavesini al cacao infatti hanno tutte le caratteristiche dei pavesini classici, ma in più sono ancora più gustosi. Buoni croccanti da mordere e poi così teneri che si sciolgono in bocca. Sono comodi perché confezionati singolarmente, così me ne posso sempre portare dietro un pacchetto. Sono poi leggeri, infatti un pacchettino che contiene 11 pavesini da un'apporto calorico di solo 9 kcal. Il costo è intorno ai 2€, per un pacco che contiene 8 piccoli snack incartati singolarmente.
    Gustoso e leggero
  • maestra10
    Gustosa novità
    opinione inserita da maestra10 il 23/05/2020
    I pavesini sono tra i biscotti più conosciuti e apprezzati da persone di ogni età, bambini inclusi. Qualche anno fa, in alternativa ai classici pavesini, sono stati prodotti questi biscotti al gusto cacao, dalla forma come gli originali ma al gusto cacao quindi più dolci e per coloro che apprezzano questo ingrediente gustoso. Uno dei pregi di questi biscotti, oltre il gusto molto buono, è la confezione che contiene i biscotti divisi in pacchettini, porzioni quindi monouso. Oltre che per colazione, questi pavesini sono ideali per ogni momento della giornata, merenda pomeridiana, dopo pasti per qualcosa di dolce ed in qualsiasi altro momento della giornata in cui si vuole fare una pausa ed uno spuntino goloso. Sulla qualità non si discute anche se dipende dai gusti così come per il prezzo, piuttosto economico considerando oltre la qualità, la quantità del prodotto all'interno della confezione
    buoni e piuttosto economici
    dipende dai gusti
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/05/2020
    La scorsa mattina sono andata al supermercato e tra i vari prodotti che ho acquistato vi è anche una confezione di pavesini al cacao, era la prima volta che li compravo, solitamente sono abituata ad acquistare quelli classici, però questa volta presa dalla curiosità ho deciso di acquistarli. il pomeriggio le ho mangiati insieme ai miei bambini insieme ad una bella tazza di gelato alla stracciatella e devo dire la verità si sono rivelati un buon prodotto, leggero, friabile, con il giusto apporto calorico e la cosa positiva è che è piaciuto tanto ai miei bambini, penso che li acquisterò di nuovo, ogni cofezione contiene 8 pacchetti con nove pavesini all'interno e si tratta di buon prodotto di ottima qualità poi al cacao è ancora più buono.
  • riri58
    Ottima variante
    opinione inserita da riri58 il 22/05/2020
    I pavesino al cacao sono una new entry dei classici pavesini e sono l gusto di cioccolato, più amaro. Questa azienda che produce biscotti da quasi un secolo, ha nuovamente atto centro con questa nuova variante che li rende ancora più gustosi. Accompagnaticon il latte o con il caffè , poi, danno il meglio. Sono tanti anni che mangiamo biscottini di questo marchio e non ci hanno mai deluso, ma sono dell’idea che si siano superati con questa imperdibile versione. Vi consiglio di provarlo e sono certa che non ve n’è pentirete. Li potete trovare in qualsiasi supermercato o salumeria, essendo la pavesini un marchio conosciutissimo.
    Gusto
    Nulla
  • ladyinorange
    Buoniii
    opinione inserita da ladyinorange il 22/05/2020
    I pavesini al cacao sono una novità di ottima fattura. Dopo tanti anni di onorata carriere con i classici, arriva questa nuova variante al cacao che permette anche di variare con le ricette e di preparare nuovi dolci dal sapore ancora più gustoso. Questo tipo di biscotti sono l'ideale per preparare il tiramisù e con questo nuovo tipo al cacao diventa ancora più gustoso. Inoltre il cacao si sposa benissimo con il caffè, creando questo mix ancora più imperdibile. Vi consiglio di provarlo, soprattutto se siete amanti dei classici. Li potete tranquillamente trovare nei supermercati, specie quelli più forniti.
    gusto
  • schicchera
    Buona versione
    opinione inserita da schicchera il 22/03/2020
    Mi piacciono molto i pavesini li uso spesso come snack tra un pasto e l'altro ,visto che hanno solo nove calorie e pochi grassi ,ma soprattutto li uso per fare il tiramisù. Magari a molti non piace ma io lo preferisco perché rimane più morbido rispetto ai savoiardi. Durante questa settimana non avendo grandi cose da fare ho deciso di fare il tiramisù non con i pavesini classici ma con questi al cacao e devo dire che il risultato è stato ottimo. Anche mangiati senza alcuna ricetta sono buonissimi perché lasciano un buon sapore e sono dolci e croccanti. Io vi invito a provare questa versione dei pavesini classici.
    buoni, diversi
  • chrishornet
    Biscotti al cacao
    opinione inserita da chrishornet il 04/07/2019
    Eccomi qui a parlarvi, oggi, di questi magnifici e gustosissimi biscotti che li chiamano pavesini. Sono della famosa marca Pavesi. Questi sono con l'aggiunta al gusto di cacao. Poi ci sono quelli normali e quelli al caffè. Sono tutti troppo buoni. Ideali da inzuppare per poi fare un buon tiramisù. oppure da mangiarli insieme al caffè per colazione o semplicemente per un attacco di fame improvvisa. Friabili, leggeri che si sciolgo al palato. Poco calorici e vanno bene anche per chi segue una dieta equilibrata. Ovviamente senza finire tutto il pacchetto. Comodi da portarsi dietro, perché sono confezionati in singoli pacchetti rivestiti da nylon con all'interno 10 paevisini.
    buoni, gustosi e salutari
  • sicula59
    Poco convincenti
    opinione inserita da sicula59 il 11/06/2019
    I Pavesini al cacao sinceramente come idea non mi sanno di nulla. Già come biscotti di base sono abbastanza squallidi e l'aggiunta del cacao non è che migliori tantissimo la ricetta. Ecco posso dire che è uno dei rari casi in cui la versione con cioccolata non migliora un prodotto! Li ho provati giusto una volta per curiosità ma non credo proprio di esserne appassionata anzi a dirla tutta guardo con somma diffidenza chiunque scelga questi biscotti, perché secondo me ha qualcosa che non va. Comunque sostanzialmente sono uguali ai Pavesini a parte un ombra vaga di sapore in più. Adatti per palati scialbi.
    Pavesini, quindi leggeri
    Sanno di poco
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 07/06/2019
    Sono qui oggi per darvi una recensione su di un prodotto molto buono che uso e consumo molto spesso.. Sto parlando di Pavesi una marca nota che spesso vediamo pubblicizzato alla televisione. Pavesi è una nota marca italiana che produce generi alimentari dolci e salati. Pavesi produce e commercia i famosi pavesini che sono ottimi sia da consumare così come sono e sia all interno di dolci come il famosissimo tiramisù. Molto buoni e leggeri i pavesini hanno poche calorie e quindi abbiamo meno sensi di colpa quando si consumano. Pochi grassi e calorie sono dolci e croccanti. Questa versione col cacao è ottima!
  • calamara
    Buoni ma superflui
    opinione inserita da calamara il 05/06/2019
    I pavesini al cacao non mi sembrano la migliore delle idee nella storia. Sono sostanzialmente dei pavesini con un po' di cacao, ma nulla di strabiliante. In tutta sincerità preferisco la versione tradizionale e eventualmente renderla più pesante con una bella cucchiaiata di crema spalmabile. Comunque non si tratta di un cattivo prodotto ed è abbastanza leggero. Si possono tranquillamente tenere in borsa per uno spuntino veloce o per evitare di restare senza energie. Diciamo che possono essere una scelta alternativa al rispetto a quelle tradizionali, e che non avendo un costo particolarmente gravoso ci stanno!
    Pavesini con cacao
    Nessuno in particolare
  • giocobene
    Leggeri al cioccolato
    opinione inserita da giocobene il 16/05/2019
    Mi piacciono giá molto quelli classici e questi al cioccolato sono una bella scoperta. Sono croccanti, sottili e leggeri e sanno di cioccolato. Il cioccolato é quello fondente e il sapore é un bel equilibrio tra dolce e amaro. Mi moglie dice che non fanno ingrassare che hanno pochi grassi e poche calorie. Per me sono buoni e basta e non mi rimangono sulla stomaco. Sono comode le piccole confezioni che si possono portare via anche nello zaino dei bambini. Non vanno bene peró a colazione perché nel latte caldo diventano subito molli e la meta bagnata cade nella tazza e diventa poltiglia se é troppo caldo.
    Gusto cacao, leggeri, croccanti
    Diventano molli nel latte caldo
  • fb-1827672193915369
    pavesini al cacao
    opinione inserita da Maria Miele il 02/02/2019
    i pavesini al cacao sono davvero ottimi secondo me, perchè sono di origine italiana e sono fatti con ingredienti semplici e salutari grazie alla famosa fabbrica chiamata pavesi che opera sul nostro mercato da tantissimo tempo. la confezione di questi pavesini al cacao è ben sigillata, compatta ed utile al ricilo, al suo interno ci sono delle piccole confezioni che contengono circa una decina di biscottini al cacao. sono molto croccanti ed io li mangio sempre con una tazza di orzo amara perchè così è molto più digeribile e con i biscotti al cacao ovvero questi pavesini sfornati da pavesi, mi riesco a antenere sempre dino all'ora di pranzo. paccato che costano molto e non è facile trovarli in offerta.
    buoni e gustosi
    costosi
  • viola04
    Finalmente un po' di gusto
    opinione inserita da viola04 il 31/01/2019
    Conosco i biscotti Pavesini classici da sempre, come tutti del resto. Sono dolcetti famosissimi e reperibili ovunque, quindi è impossibile non averli assaggiati. Qualcuno, oltre a mangiarli normalmente così come sono, li utilizza come ingredienti per altre ricette. Io però non li ho mai apprezzati, perché li ho sempre trovati insulsi. Sono leggeri e la Pavesi se ne è fatta un vanto, ma per me non sanno di nulla. Così, quando ho visto in commercio la nuova versione dei Pavesini al cacao, non mi ha particolarmente incuriosito, visto che non acquisto mai la versione classica. Però in un supermercato che frequento sono incappata in una bella promozione, perché acquistando due prodotti qualunque a marca Pavesi mi avrebbero regalato una confezione di Pavesini al cacao. La promozione era indubbiamente interessante e io non mi lascio mai sfuggire le offerte vantaggiose, così ne ho approfittato per testare questi nuovi prodotti. Devo dire che li ho trovati abbastanza gradevoli. Sono sempre leggerissimi come biscotti, ma l'aggiunta del cacao conferisce un minimo di gusto che la versione classica non ha. I miei figli li hanno graditi molto e mi hanno chiesto di acquistarli nuovamente. Io preferisco altro, ma comunque promuovo questa nuova versione dei Pavesini.
    gradevoli
  • vane10
    Tanto gusto in poche calorie
    opinione inserita da vane10 il 31/01/2019
    Tutti noi conosciamo i Pavesini della nota marca tutta italiana Pavesi.La loro semplice ricetta fatta di ingredienti freschi e genuini li ha fatti conoscere come un biscotto leggero.Anche la variante al cacao non è da meno.Con l'aggiunta di questo ingrediente non ha perso l'inconfondibile leggerezza con l'acquisto di tanto gusto.Sono lo spintino ideali o uno spezza fame anche fuori casa Trovo molto como il pacco suddiviso in altrettamti pacchettini mono dose da portare sempre con se,a scuola come al lavoro.Consiglio a chiunque di assaggiarli per chi conosce già la ricetta originale e chi no.Golosi al punto giusto.
    Leggeri e gustosi sono in pacchetti mono dosi
  • fb-10208766220818850
    Pavesini al cacao che bella novità
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 30/01/2019
    L'altro giorno entrando nel supermercato ho trovato questi nuovi pavesini, i pavesini al cacao, siccome mi piacciono le novità ne ho comprato un pacco contenente 8 snack. Devo dire che mi hanno piacevolmente sorpresa, sono buonissimi infatti e con le stesse qualità dei pavesini classici: pochi e semplici ingredienti, basso contenuto di grassi saturi ed in più pochissime calorie. Il gusto cacao conferisce una piccola qualità in più e devo dire che sono buoni sia da sgranocchiare per merenda da soli sia da inzuppare nel latte oppure nel caffè a colazione. Secondo me, ma ancora non ho provato sono buoni pure per il tiramisù.
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 28/01/2019
    Mangio i pavesini classici da una vita, ero scettica su questa versione al cacao ma mi sono dovuta ricredere sono buonissimi. La consistenza è la stessa di quelli classici croccanti e leggeri ma il gusto è al cacao. Il sapore non è troppo forto per cui è adatto ad ogni palato. Anche la confezione è la stessa. Queste golosità hanno solo il 3,1% di grassi e 9 calorie per biscotto, si possono mangiare senza troppi sensi di colpa. Io li mangio anche con il latte tiepido, con il tè invece secondo me si inzuppano troppo diventano troppo molli. Li consiglio per gusto e leggerezze e non costano troppo.
    Buoni leggeri
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/11/2018
    Da quando sono piccolo ho sempre amato i Pavesini della pavesi, oltre a quelli classici, ultimamente ho notato un nuovo gusto quello al cacao, hanno la stessa consistenza di quelli classici, sono sempre croccanti e il loro sapore veramente sfizioso, possono essere considerati una merenda o uno spuntino sfizioso da mangiare in qualsiasi momento o situazione che sia da solo o in compagnia. La cosa positiva è che contengono una bassa percentuale di grassi hanno pochissime calorie e sono buonissimi se accompagnati con un buon bicchiere di succo di frutta o di latte caldo. E' possibile acquistare in qualsiasi supermercato, sono facilmente reperibili e il prezzo non è esagerato.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 23/11/2018
    Solitamente per fare spuntino o merenda mi piace sgranocchiare questi biscotti della Pavesi, i pavesini, Ultimamente ho scoperto che li hanno realizzati anche al cacao, una consistenza croccante, sono molto buoni ma soprattutto contengono pochissime calorie, infatti la mia nutrizionista me li ha consigliati come spuntino divertente, si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, un ottimo sapore è una consistenza croccante, emersi le gallette si bagnano e sono ancora più buoni virgola Sono deliziosi in ogni momento e piacciono veramente a tutti sia a me che al resto della mia famiglia.
  • chris27
    opinione inserita da chris27 il 22/11/2018
    Consiglio i biscotti palesino a tutti io di solito compro i classici ma per curiosità ho voluto provare quelli al cacao. Sono dei biscotti molto buoni ottimi e che si adattano bene a qualsiasi utilizzo. Noi li usiamo anche per preparare dei dolci o delle torte. Li mangiamo anche così perché nel pacco sono confezionati a pacchetti da portare sempre con se in borsa o nello zaino per i miei piccoli. Li stra consiglio perché sono molto buoni anche da accompagnare a succhi e bevande. Ottimi biscotti prezzo molto piccolo qualità garantita. Il sapore è perfetto sono neutri adatti a tutte le varie bevande compreso il caffè.
    Biscotti classici al cacao
    opinione inserita da Marj Forte il 22/11/2018
    Non sono molto soddisfatta dei Pavesini al cacao. I classici paesini mi piacciono molto. Li mangio da sempre. Sono perfetti per fare il tiramisù e non sono eccessivamente dolci. La variante al cacao che la Pavesi ha proposto personalmente non è stata apprezzata. Il gusto del cacao storpia il sapore del classico pavesino racchiuso nella sua mini bustina trasparente. Non posso dire che non siano buoni. Ritengo solo che il pavesino è unico e mescolarlo ad altri sapori stoni con il dolce in questione. Il sapore del cioccolato è molto presente nel nuovo pavesino e nasconde il sapore della tradizione.
    dolci
    non classici
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 22/11/2018
    I Pavesi Pavesini al cacao sono un'ottima variante ai classici Pavesi Pavesini. I Pavesi Pavesini al cacao contengono solo 9kcal e pochissimi grassi. Devo dire che li trovo veramente buoni e sono comodi anche da portare in borsa per uno spuntino veloce. Io adoro mangiare i Pavesi Pavesini al cacao con dello yogurt greco o con lo yogurt al cocco con il latte intero. Il prezzo è un po' altino e questo porta a preferire altre tipologie di biscotti e/o le sottomarche. Onestamente preferisco spendere un pochino di più per poter mangiare questi buonissimi biscotti, ideali anche per delle torte leggere a base di yogurt o per fare il tiramisù.
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
  • nonsolodisegni
    Pavesini al cacao
    opinione inserita da nonsolodisegni il 08/11/2018
    Proprio oggi ho comprato questo tipo di Pavesini al cacao, anche perché c'era un'ottima offerta per il prezzo. Devo dire che li ho assaggiati subito e sono buonissimi. Sono ideali per fare delle torte leggere oppure possono essere uniti allo yogurt magro per merenda, o al latte durante la prima colazione. In ogni caso sono ottimi anche consumati da soli. Hanno 9 calorie per biscotto e pochi grassi. La qualità, quindi a me pare eccellente, come la convenienza. Il prodotto è sicuramente salutare. Il sapore è meraviglioso e la consistenza è leggera, friabile e croccante. Con tranquillità allora elargisco il massimo delle stelle concesse.
    leggeri
    opinione inserita da anity il 11/07/2018
    Da poco tempo ho provato la nuova versione dei pavesini sarebbe quella al cacao. Adesso si trovano facilmente nei supermercati la confezione e' da 200 grammi all'interno troviamo i pacchettini di biscotti incartati molto bene singolarmente, Il prezzo e' nella media intorno i due euro ma spesso li trovo in offerta al Conad intorno 1 euro. I pavesini sono biscotti di un bel colore chiaro molto leggeri non appesantiscono e molto digeribili. Con quelli classici ci preparo volentieri anche i dolci prossimamente vorro' farlo anche con questi al cacao. Il gusto del cacao e' molto intenso lasciano un bel sapore in bocca.
    ok
  • nickulow
    Pavesini al cacao
    opinione inserita da nickulow il 10/07/2018
    Dopo aver assaggiato e mangiato per anni direi, i Pavesini classici, sono stato ben contento di provare questa versione al Cacao. Prima di tutto, devo dire che il prezzo è uguale alla versione classica e anzi, siccome questi a volte sono più difficili da trovare e forse meno acquistati, spesso li trovo in offerta. La consistenza è identica alla versione classica : mini biscotti friabili. Il gusto è buono anche se onestamente il discorso del cacao si sente davvero poco e quindi non ne sento un particolare sapore o differenza con i tradizionali, ma questo potrebbe essere un mio limite. Biscotti buoni da provare nel complesso.
    buoni
    forse il cacao si sente poco
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2018
    Pavesi ha messo dei nuovi vestiti ai Pavesini, quelli che compro da qualche anno sono proprio questi al cacao, se non si cambia, il cibo annoia, l’ingrediente: il cacao ha dato una nota in più a quello classico, senza per questo, perdere il suo gusto originale che mi è sempre piaciuto. Pavesi da olt...
    gusto che convince
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 06/02/2018
    Sempre rimanendo in tema di biscotti, vi vorrei parlare dei Pavesini al cacao del marchio Pavesi. Ho acquistato la variante al cacao perché quella classica non mi piace per niente e devo dire che è stata una scelta azzeccata, in quanto l'ho apprezzata moltissimo. Questi biscotti sono sfiziosi e legg...
    Leggeri e gustosi;
    no.
  • cattleya
    opinione inserita da cattleya il 06/02/2018
    Salve a tutti vi voglio parlare e consigliare i pavesini al cacao...proprio ieri li ho acquistati al supermercato in offerta per giunta, sinceramente ero scettica perché i classici pavesini non sono di mio gusto o meglio di mio olfatto, sento troppo l'odore delle uova e sono a troppo dolci mentre qu...
    Leggeri
  • yami
    opinione inserita da yami il 28/01/2018
    Mentre mi trovavo nel mio solito supermercato di fiducia intento a fare la spesa ho visto questi Pavesini al cacao,senza pensarci troppo li ho aggiunti immediatamente al mio carrello assaporando già il momento in cui li avrei gustati. Credo siano un ottima alternativa a quelli classic,ovviamente son...
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 16/12/2017
    Sarò sincera: non ho mai avuto una grande simpatia per i pavesini nella versione "classica", in quanto li ho sempre trovati abbastanza dolci e avevano un retrogusto non proprio piacevole. Ho dovuto ricredermi nella versione al cacao che ho acquistato recentemente usufruendo di un'offerta al supermer...
    prezzo, sapore equilibrato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 21/10/2017
    Pavesi è un'azienda italiana stimata da molti clienti per i suoi prodotti dolciari e salati che vengono venduti nei migliori supermercati ad un prezzo davvero onesto e giusto, come i suoi pavesini al cacao. La confezione è uguale alla classica e storica scatola dei pavesini classici, il disegno del ...
    Buoni, golosi, salutari, leggeri
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 21/09/2017
    Era da tempo che volevo acquistare i pavesini al cacao e siccome l'altro giorno li ho trovati in offerta ad 1 solo euro li ho comperati! Si presentano nella classica confezione formata da porzioni comodissime (come quelli classici)! Quando li ho mangiati mi hanno subito ricordato il sapore dei cerea...
    leggeri,gustosi,confezioni comode
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 16/08/2017
    Erano letteralmente mesi che cercavo i Pavesini al cacao e ieri li ho finalmente trovati, hanno un sapore molto buono che a me ricorda tanto i cereali al cioccolato per il latte. Il cioccolato si sente molto bene ma questo non intacca sulle calorie perchè contengono sempre poche calorie ogni Pavesin...
    croccanti, leggeri e dolci al punto giusto
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 24/06/2017
    I pavesini, i famosi biscotti prodotti e commercializzati dal marchio Pavesi sono un classico nel settore dei biscotti e prodotti similari nel mercato italiano e non solo in quello italiano. D'altronde lo stesso marchio di Pavesi è un marchio molto note e apprezzato nel mercato italiano per la sua q...
    Prodotto di qualità
    Prodotto con molte calorie
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 21/06/2017
    I 'Pavesini' al cacao sono un prodotto della 'Pavesi'. Ogni confezione contiene 8 pacchetti di biscotti confezionati singolarmente. All'interno di ciascuna porzione ci sono 11 pavesini e ogni biscotto ha 9 calorie. Gli ingredienti principali sono zucchero, farina, cacao e uova. La confezione si trov...
    Gusto, consistenza, monoporzionati, poco calorici, pochisismi grassi, semplici ingredienti
    Molti zuccheri
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 22/05/2017
    Pavesi Pavesini al Cacao sono una delle ultime novità della marca Pavesi, dopo il grande successo ottenuto con i pavesini classici ora arrivano quelli al cacao e caffè. Io ho avuto modo di provarli e così vi parlo di quelli realiazzati con il cacao, sono uno snack croccante dalla classica forma a li...
    Particolari nel sapore,leggeri
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 22/05/2017
    I pavesini sono molto famosi anche grazie agli spot pubblicitari trasmessi in televisione. Ultimamente la novità è i pavesini al cacao, e come si fa a non assaggiarli. Si tratta dei pavesini classici ma al cacao, io sinceramente preferisco di gran lunga i pavesini classici, ma questi al cacao sono b...
    buon sapore al cacao
    prezzo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 21/05/2017
    Di tanto in tanto mi capita di consumare i Pavesini al cacao, che di fatto rappresentano la variante rispetto alla versione classica. Proprio il cacao li rende molto saporiti, poi sono piuttosto leggeri e con un apporto di calorie piuttosto ridotto, bene anche il rapporto fra qualità e prezzo, si po...
    ottimi
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/05/2017
    Come si parte alla mattina con un carico di energia che riesce appagare il mio palato ? la risposta è facile, se prendo in considerazione il prodotto " Pavesi Pavesini al cacao " , una delle marche di biscotti al cacao che prediligo in assoluto, vuoi perchè contengono pochi grassi e vuoi perchè sono...
    qualità e prezzo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/05/2017
    I pavesini mi son sempre piaciuti particolarmente e quindi non mi sono tirata indietro quando sono usciti in variante al cacao, sospettando, correttamente, che non mi avrebbero delusa. In effetti, questa aggiunta di cacao che è stata data ha gettato un certo quid che mi gusta ed al palato risultano ...
    gusto, leggeri
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 21/05/2017
    Dopo aver visto questo prodotto in TV durante uno spot pubblicitario è salita in me quella curiosità di provarli ed è stato proprio per questo motivo che ho deciso di acquistarne una confezione. Posso dire che si tratta di pavesini classici ma con un tocco di gusto in più perché sono prodotti con l'...
    Il cacao è davvero quel tocco in più che li rende unici.
    Non ci sono per me.
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 06/05/2017
    Ero scettica nei confronti di questi nuovi Pavesini al cacao, poco convinta che, date le esigue calorie, potessero essere anche buoni. Invece sono proprio rimasta sorpresa perchè sono buonissimi anche se molto leggeri! II cacao si sente, è proprio gustoso, e nel latte sono speciali. Sono molto comod...
    Gustosi e leggeri
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/03/2017
    Tra le cose che mi piace moltissimo acquistare ci sono i pavesini al cacao della Pavesi, che si sono affiancati ai classici pavesini chiari. Devo dire che inizialmente non pensavo si potesse sentire davvero il sapore di cacao, comunque è un biscotto estremamente leggero dal punto di vista calorico, ...
    leggeri e al cacao
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/03/2017
    I pavesini sono un biscotto davvero molto famoso da tantissimi anni per questa motivazione quando hanno inventato la versione al cacao ho dovuto assolutamente assaggiarli. Sono reperibili come i classici nei supermercati nella confezione abbiamo 8 porzioni incartate singolarmente. Ogni pacchetto ha ...
    Davvero buoni
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 30/10/2016
    I Pavesini sono dei famosi biscotti leggerissimi della Pavesi; da qualche anno a questa parte sono disponibili nella nuova variante al cacao. Poiché adoro quelli tradizionali, ero curiosa di provare anche questa novità. Devo ammettere che sono buoni ugualmente, la consistenza è la medesima: leggeri,...
    Preferisco i tradizionali
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 30/10/2016
    Non conoscevo la nuova produzione dei Pavesi pavesini al cacao e quando l’ho notata al supermercato dove solitamente vado, senza pensarci due volte l’ho subito aggiunto nel carrello di spesa . Ho pensato, se mi piacciono molto i biscottini classici quelli al cacao sicuramente saranno migliori, visto...
    buoni
  • cds
    opinione inserita da cds il 13/06/2016
    Questi pavesini sono un'ottima novità nella casa. Infatti dopo i classici e anche quelli al caffè sono nati quelli al cacao. Ottimo sapore perché il cacao all'interno è abbastanza amaro e poi in superficie c'è lo zucchero quindi un ottima contrapposizione. Il prodotto è rimasto col il solito apporto...
    sapore particolare
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 18/04/2016
    Tutti noi conosciamo i classici pavesini che da una vita vediamo al supermercato e compriamo . Da oggi c'è una novità sono i Pavesi Pavesini al cacao una proposta che non conoscevo e che ho voluto provare circa un mesetto fa ,un po per cambiare ,un po per noia ,un po perchè ero curiosa,devo dire che...
    pacco grande,leggeri
    troppo dolci
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 15/04/2016
    Acquisto spesso snack o biscotti per fare merenda, i pavesini li compro quando mi sento in colpa e non voglio esagerare con le calorie, anche se devo dire che un pacchetto contiene quasi 100 calorie, a questo punto meglio una barretta di cioccolato.... comunque, devo dire che i pavesini classici man...
    leggeri
    non sono poi così poco calorici
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2016
    ho trovato sugli scaffali una novità tra i pavesini infatti accanto a quello semplice c'è anche questo al gusto cacao e lo portato subito a casa , perchè sono curiosa di sapere come era , e a dire il vero lo trovato molto saporito . Nel pacchetto è da 200 g e ci sono 8 bustine , il biscottino è molt...
    molto buono , non ha olio di palma