• affidabilità
1 Opinioni per Payoneer
  • lolaconiglio
    processore di pagamento alternativo
    opinione inserita da lolaconiglio il 15/11/2019
    Payoneer è un processore di pagamenti elettronici online, che serve per ricevere accrediti sia da telelavoro, ma anche lo stipendio da parte di alcune aziende, che chiedono ai loro impiegati di aprire un account per farsi pagare. Il suo funzionamento ha somiglianze con paypal e skrill e consiste in un'alternativa per ricevere denaro quando il datore di lavoro non si serve dei ben più conosciuti processori o quando non si vogliono pagare le eventuali fees che skrill comporta, in caso di assenza di paypal. A me è capitato di dover aprire un account payoneer a causa di un panel sondaggi che non accettava paypal e per un pensierino sul caricare corsi nella piattaforma Udemy, tanto per tenere un sistema di pagamento in più, dato che il portale si serve sia di paypal che di payoneer per pagare gli insegnanti. Anche se poi alla fine con il panel sondaggi mi era andata buca perchè non ero mai idonea, neppure una volta, ma una di numero, e quindi il mio account è perennemente a zero, non mi dà alcun fastidio tenermelo, perchè prima o poi mi potrà tornare utile altrove. Payoneer è tranquillo, non ha alcun costo di manutenzione, nè inattività, almeno per ora, quindi lo ritengo un'opportunità in più per poter ricevere pagamenti, da versare poi su conto corrente. Poco dopo l'apertura mi era capitato di dover contattare lo staff di payoneer, da cui avevo ricevuto pronta risposta e facile risoluzione. Lo consiglio.
    zero costi di manutenzione e inattività
    al momento nessuno