• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per PCGamingWiki
  • pipolo
    Buon servizio per chi gioca col PC
    opinione inserita da pipolo il 28/12/2016
    Avendo un PC che non è il massimo della potenza, trovo spesso difficoltà a configurare al meglio i miei giochi per PC. PCGamingWiki è un portale che si presenta come una wikia, dove trovare appunto tutti i consigli su come configurare i videogame. Ogni bug di prestazione, patch e difetto viene segnalata nella pagina apposita di ogni gioco, dove vengono segnati, se presenti, anche delle possibili soluzioni a problemi che inficiano l'esperienza di gioco. Insomma, c'è scritto praticamente di tutto, anche cosa modificare nei file .ini per incrementare l'FPS o se è possibile o meno rimappare i tasti. L'unico difetto, se proprio ne devo trovare uno, è l'aggiornamento delle varie pagine, a volte bisogna aspettare un paio di settimana dall'uscita del gioco per i primi aggiornamenti (purtroppo non ci si può fare nulla, devono analizzarlo a fondo o ricevere i primi feedback dai videogiocatori). In definitiva è un sito che utilizzo davvero molto e che mi ha aiutato in parecchie occasioni (tipo Tales of Zestiria, che ha parecchi problemi), quindi lo consiglio vivamente a tutti i videogiocatori che usano il PC per massimizzare al meglio l'esperienza di gioco.
    Fornitissimo, pieno di soluzioni
    Bisogna aspettare un po' prima che venga aggiunto un gioco nuovo