1 Opinioni per Peacock
  • monichina76
    Film interessante
    opinione inserita da monichina76 il 04/05/2020
    Il film è particolare, potrebbe non piacere a tutti per il genere, io l'ho trovato ben fatto. Il protagonista John Skillpa un solitario impiegato di banca di disturbi della personalità dovuti all'educazione ricevuta dalla madre. Ciò che appare ai suoi concittadini è solo che è riservato e sottotono. Un giorno un vagone del treno finisce nel suo giardino dove tutti vedono una donna che John dice essere sua moglie Emma. Emma che nessuno prima conosceva diventa amica della moglie del sindaco Fanni e acconsente a organizzare un comizio politico nel suo giardino. John non vuole, vorrebbe tornare alla sua vita normale. A sconvolgergli la vita arriva anche Maggie con un bambino che risulta essere figlio di John e gli chiede dei soldi per andarsene mentre Emma vuole trovarle un lavoro e farla rimanere. Il film mi ha ricordato psyco, la madre morbosa, il figlio squilibrato che si traveste da donna. È un film diverso, questo più orientato verso la psicologia del personaggio.Gli attori, soprattutto il protagonista Cillian Murphy, sono davvero molto bravi. Nel cast anche Susan Sarandon e Ellen Page.
    Bravi attori