1 Opinioni per Pedon Bioritmi bulgur & quinoa
    Pratico e rapido mix
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/02/2018
    Molto sovente mi reco a fare la spesa nei negozi biologici perchè ho trovato tantissime alternative alla solita pasta che a lungo andare annoia un pò. Ho scoperto tantissimi nuovi cereali e paste speciali che mi piace variare ogni giorno e provare gusti nuovi. La marca Pedon è una delle più reperibili e propone un vasto assortimento di prodotti. La sua linea Bioritmi è formata da una serie di scatoline da 250g che contengono vari mix di cereali differenti e combinazioni con legumi molto originali. Restandio nella semplicità ho optato per il misto di bulgur e quinoa. Cottura rapidissima, soli 10 minuti, un perfetto mix tra quinoa rossa e grano duro spezzato, ingredienti semplicissimi, bio, e ricchi di nutrienti. Un misto leggero e pratico che si presta a diverse preparazioni come polpettine, sformati, ma anche come primo piatto o piatto unico con ottima carne, pesce e contorno. La consistenza è piacevole, tra morbido bulgur e croccante quinoa. Prezzo ok, buona marca. Consiglio di provare anche altre combinazioni Pedon.
    rapida cottura, buona consistenza, buona marca, leggero e salutare mix, ingredienti semplici, fonte di nutrienti, adatto a tutti
    nessuno in particolare