• gradazione alcolica
3 Opinioni per Penasol Sangria
  • giocobene
    Bevanda alcolicaamiamo
    opinione inserita da giocobene il 23/07/2020
    Io e mia moglie amiamo la Spagna e quindi conosciamo la Sangria. Quella che vende la Penasol non lo è, ma è comunque una bevanda piacevole. È alcolica anche se la gradazione bassissima, bisogna ricordarselo perché c'è il rischio di berne più bicchieri e rendersi conto dopo degli effetti. La base è il vino molto diluito, c'è sicuramente dello zucchero perché è abbastanza dolce e si sentono gli agrumi. Purtroppo non ha tutti i sapori tipici della Sangria tipica, è un sapore più semplice e piatto. È però una bibita particolare da offrire alle veste o da bere a casa con del ghiaccio. È un modo per cambiare e costa molto poco.
    Economico, dolce
    Non è Sangria.
  • mickycri
    Sangria
    opinione inserita da mickycri il 11/08/2019
    Presso i supermercati MD è possibile trovarequesta bevanda che dovrebbe essere sangria, naturalmente non ha niente di una buona sangria fatta in casa ma devo dire che se aggiunta la frutta fresca può dare delle piccole soddisfazioni. Io dovevo roganizzare in pochissimo tempo una cena per ospiti inaspettati e avendo saputo solo in tarda mattinata il loro arrivo della sera è stata una grande corsa contro il tempo ma grazie a questa bevanda sono riuscita a preparare un buon aperitivo. Ho lasciato la bottiglia in frigo tutto il pomeriggio e ho preparato tanta frutta di stagione tagliata a pezzetti e al momento giusto l'ho preparata e servita e pur non essendo al top ho avuto un buon risultato e i miei ospiti hanno gradito. Il lato positivo è che non costa neanche tanto.
    buona ma non buonissima
    non aspetatevi l'originale
  • monichina76
    Non è il massimo
    opinione inserita da monichina76 il 11/05/2019
    Ho comprato questa sorta di Sangria già fatta all'MD per una festa ma non è la stessa cosa di una buona sangria fatta in casa. Gli ingredienti sono: vino rosso, acqua, zucchero, acidificante,conservanti, aromi naturali di agrumi e cannella. Il vino rosso non deve essere di alta qualità e il fatto che sia fatto in maniera industriale si sente. Non posso dire che non sia bevibile, a molti è piaciuto però essendo abituata a quella originale e conoscendo una persona che la fa bene devo dire che il sapore è decisamente diverso. Non si sente la frutta che non deve essere perforza un agrume. Sulla confezione non ho trovato il grado alcolico però deve essere molto basso perfortuna. Costa pochissimo ma per gli amanti della sangria non la consiglio.
    Già fatta, a molti piace
    Ingredienti poco naturali, non è buona come quella originale.