• tema
1 Opinioni per Pensiero Efficace di Antonino Russo
  • forevergirl1
    Strategie per avere successo
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/09/2020
    Molto spesso la nostra autostima vacilla e questo è un atteggiamento assolutamente negativo sperché ci impedisce di perseguire le proprie mete o ambizioni . Ho comprato questo libro per curiosità e devo dire che l’ho trovato molto interessante. “Pensiero Efficace” è un Bestseller di Antonino Russo edito da Bruno Editore, ricco di spunti di riflessione molto importanti, utili per contrastare gli insuccessi derivanti in primis dalle varie forme di ignoranza, ovvero quella funzionale, strumentale, emotiva e della conoscenza, modificando in modo costruttivo gli obiettivi prefissi. Il libro consta 231 pagine, è scritto molto bene, la lettura è piacevole, è impeccabile nella forma e nei contenuti. Attraverso questo libro, l’autore Antonino Russo si rivolge a coloro che sono spinti dalla semplice curiosità di poter comprendere certi meccanismi da poter utilizzare con padronanza utili per una crescita personale. Non scendo nei particolari per non svelare nulla a chi volesse leggere questo bestseller. Consiglio vivamente la lettura a tutti quelli che vogliono dare una svolta alla propria esistenza. “Pensiero Efficace” è reperibile su Amazon , sulle più importanti librerie on-line, IBS e diverse altre. Un libro che assolutamente promuovo e che valuto volentieri con cinque stelline.
    lettura piacevole e stimolante utile per la crescita personale