1 Opinioni per Pepe della Tasmania Ubena
    Brutta sorpresa dopo pochi giorni
    opinione inserita da Eva Galli il 03/08/2021
    ho comprato il pepe della Tasmania nella bustina con molletta, ma a parte il prezzo salatissimo, dopo poco tempo questa spezia ha irrimediabilmente perso la sua fragranza. Ho poi visitato il sito di Ubena e infatti c’è scritto che si deve conservare in un barattolo a tenuta ermetica...ma allora che senso ha commercializzarlo in un sacchetto di plastica? Anche se richiudibile, non basta, perchè la fragranza si perde lo stesso! E tra l’altro questa indicazione di conservarlo in un barattolo è scritta solo sul sito, non sulla confezione di plastica. Ad averlo saputo prima l’avrei direttamente messo in un barattolo, e non lasciato in quel sacchettino che lascia entrare aria e insetti. Purtroppo, avendo seguito le indicazioni della stessa ditta, ne ho utilizzato ben poco, poichè “l’aroma è molto intenso, quindi occorre usarne solo alcuni grani”, e il risultato è stato che la stragrande maggioranza di quei 20 grammi di pepe ha irrimediabilmente perso la sua fragranza e ora non sa quasi più di niente
    all'inizio era buono
    troppo costoso e packaging inadeguato