• Vestibilità
2 Opinioni per Pepe Nero slip donna
  • miya
    Ottimo
    opinione inserita da miya il 04/03/2020
    Pepe Nero slip donna è un prodotto veramente ottimo, è davvero considerevolmente eccellente ed immensamente soddisfacente. Posso ampiamente dire con la massima accuratezza di poter affermare saldamente di reputarli tra i migliori prodotti intimi low cost attualmente quotidianamente reperibili in circolazione. Possiedono una vestibilità assolutamente impareggiabile, sono estremamente confertevoli. Il tessuto è qualitativamente seriamente ottimo. Resistono benissimo ai lavaggi effettuati in lavatrice. Pepe Nero slip donna possiedono una reperibilità veramente molto elevata, davvero altissima. Il loro prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
    Belli, economici e comodissimi!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/02/2020
    Grazie al fuori tutto dell'Auchan messo in atto negli ultimi giorni, molti capi di abbigliamento e di intimo sono stati venduti a prezzi scontatissimi tra cui un assortimento di slip a marchio Pepe Nero a solo un euro a pezzo. Ho subito approfittato e siccome della mia taglia c'era rimasto un solo slip nero, ne ho preso un altro di una taglia leggermente più piccola. Sono comodi entrambi, ovviamente quello più piccolo è un po' troppo giusto sui fianchi mentre l'altro è comodo ma sono entrambi confortevoli, non stringono ed avvolgono bene le forme. Li ho scelti di cotone ed elastan neri con dei merletti sul contorno dello slip, identico a quello dell'illustrazione. Si lavano in lavatrice senza alcun lavaggio particolare ed in poche ore sono già asciutti per essere indossati di nuovo. Andrò sicuramente a dare un'occhiata se ci sono altri pezzi disponibili perché questi slip Pepe Nero mi piacciono moltissimo!
    belli, economici e comodissimi
    difficile reperibilità