1 Opinioni per Per sempre la mia ragazza
    Una commedia d'amore credibile
    opinione inserita da jimorris il 16/02/2021
    Josie viene lasciata sull'altare da Liam nonostante sembrino innamorati pazzi. Lui parte e diventa un cantante di successo. Dopo 8 anni un amico comune muore e Liam torna in città per il funerale, la incontra e scopre che Josie ha una figlia, la sua figlia e si chiama Billie. E così decide di restare a conoscerla. Questa commedia sentimentale è stato un intrattenimento interessante, l'ho visto in televisione e non credo sia passato al cinema, tuttavia credo sia di qualità superiore alle solite commedie rosa televisive. La storia è intrecciata e, sebbene sia prevedibile nella sua linearità, ha un suo senso e un suo perchè che la rende abbastanza realistica, intrigante e fa sognare. Fa sognare gli innamorati dell'amore che credono nell'esistenza della seconda metà che è l'unica spiegazione che si può dare al fatto che la meravigliosa Josie, sebbene sia una ragazza-madre, si mantenga nubile per 8 anni come se fosse in attesa del ritorno di Liam. E il film riesce a renderci credibile anche questo punto così difficile da digerire. Bravi gli attori, belle le musiche. Lo consiglio agli amanti del rosa.
    intreccio, realismo, cast
    lineare e prevedibile