1 Opinioni per Perfidia Hyal Secret
  • sheffield18
    Per un viso perfetto
    opinione inserita da sheffield18 il 15/02/2021
    Questa volta mi sono affidata alla mia Farmacia di fiducia: per combinazione sono arrivata per le mie spese quando era in corso la prova di queste nuove creme, così ho ascoltato, ho provato e sono uscita con uno dei tre prodotti. Io di solito amo molto le creme mani, invece trascuro un po' troppo il viso che presenta subito invece i segni del tempo, dello smog, dell'età (!) ed adesso anche della mascherina. Fidia è una multinazionale farmaceutica (sede italiana ad Abano Terme, Treviso) che si sta specializzando nei prodotti contenenti l'acido ialuronico, aggiungendo oggi anche il settore cosmetico con una nuova linea per la pelle del viso detta “Perfidia Hyal Secret”, venduta esclusivamente in farmacia oppure nel sito apposito online. La linea comprende tre creme che si possono comperare separatamente in base alle proprie necessità (prezzo dai 75 ai 100 euro a seconda del tipo); esse sono: -Youth Protector ((HA M.S.T. Molecular Sieving Technology™) è la crema specifica (elegante vasetto azzurro intenso) per proteggere la pelle dall'avazamento dell'età: contiene acido ialuronico in due forme, Hyalastine che idrata e HydealD che idrata ma in modo più approfondito -Tone Defender ((HA ACP Auto-Crosslinked Polymer Technology™) conntiene in un elegante vasetto rosso intenso sia Hyalastine sia ACP (sempre acido ialuronico) biostimolante per migliorare la tonicità della pelle. -Filling Booster ((Mu.C.H. Multi-Cross-linked Hyaluronan® Technology) contiene Hyalastine, ACP e HBC con funzione antirughe e rassodante, quindi per un completo trattamento antietà (vasetto viola). Io ho acquistato quest'ultimo sperando che qualche -segnetto- se ne vada e devo dire che ora dopo qualche settimana di trattamento si vede qualche effetto. Prodotto consigliato.
    tre creme viso tutte importanti e utilissime