• praticità
4 Opinioni per Perla caresse carta igienica
  • ioalessandro
    Un' ottima carta igienica
    opinione inserita da ioalessandro il 02/03/2020
    Spesso durante la settimana cerco di trovare un pomeriggio libero per andare al supermercato a comprare i prodotti necessari per affrontare nel migliore dei modi tutta la settimana. Ultimamente al supermercato ho trovato ad un ottimo prezzo il prodotto Perla caresse carta igienica. Ci sono prodotti a cui io personalmente tengo tantissimo sia alla qualità e sia al prezzo e avendo visto che il prodotto Perla caresse carta igienica era ad un ottimo prezzo e visto che fino a questo momento non l'avevo mai comprata, ho deciso di provarla, comprandola per la prima volta. Tornato a casa ho avuto modo di utilizzarla e devo dire che e' molto efficace e al tempo stesso si utilizza facilmente ed è secondo il mio parere abbastanza delicata. Io personalmente sono rimasto molto soddisfatto sia per quanto riguarda la qualità e sia per quanto riguarda il suo prezzo.
    tanti
  • raffaellab91
    morbida
    opinione inserita da raffaellab91 il 01/03/2020
    Ieri mattina sono andata a fare la spesa al supermercato, dovevo acquistare anche dei tovaglioli e della carta igienica, girando tra i reparti ho trovato in offerta queste della Perla caresse, le ho trovate in offerta al prezzo di di €1, in ogni confezione vi escono quattro rotoli, e li ho trovati molto morbidi, inodori, di colore bianco, Molto assorbiti, ideali per qualsiasi tipo di pelle anche quella dei miei bambini, un ottimo prodotto. Ha un bellissimo o dore e piace tanto anche ai miei bambini. Un prodotto di qualità, conveniente, pratico resistente e poco ingombrante. In ogni confezione escono 4 rotoli.
  • bea2017
    morbida
    opinione inserita da bea2017 il 01/03/2020
    Perla caresse, carta igienica è un prodotto che io ho acquistato ieri mattina al supermercato al fantastico prezzo di €1, all'interno di ogni confezione vi escono quattro rotoli di carta igienica abbastanza lunghi da durare una settimana, il prodotto non presenta alcun odore fortissimo, ma delicato ma allo stesso tempo e assorbente, morbido, duraturo, delicato sulla pelle e di ottima qualità. La cosa positiva il prezzo, economico è in giro non vi è alcun prodotto della stessa qualità pieghevole è possibile acquistarlo all'interno di un negozio di casalinghi e poi al supermercato Ottimo prodotto.
    resistente
    Una "caresse" profumata!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/02/2020
    Durante il "Tutto a € 1" dell'Auchan di qualche settimana fa, ho acquistato al prezzo promozionale di un euro a confezione due pacchi di carta igienica Perla Caresse. Ogni cellophan contiene 4 rotoli quindi con due euro ho acquistato 8 rotoli di carta igienica che sono una bella scorta! Tra l'altro sono dei rotoli belli abbondanti quindi non si rischia di rimane senza nel giro di pochi giorni. La carta si presenta piena di impunture e con dei disegnini celesti. Quando si apre il cellophan e poi successivamente, una volta sistemata, il mobiletto del bagno, si percepisce un leggero profumo di sapone molto piacevole. E' una carta morbida ed assorbente, che nonostante la presenza del profumo non irrita la pelle e non la danneggia. E' abbastanza spessa ma non ruvida, i veli sono ben tenuti insieme così da non aprirsi tutta allo strappo. Se la ritrovo in offerta la ricompero di certo!
    resistente, profumata ed economica
    difficile reperibilità