• Praticità
2 Opinioni per Perlana Renew Caps
  • monichina76
    Protegge i colori
    opinione inserita da monichina76 il 06/07/2023
    Questo nuovo detersivo è promette tre cose: proteggere i colori, rinnovarli e rinnovare anche le fibre. Io lo sto usando nel formato delle caps da qualche settimana. Posso dire che protegge i colori che rimangono belli vivi anche dopo più lavaggi. Non ravviva quelli spenti ma almeno non rovina quelli ancora vivaci. Per quanto riguarda le fibre credo che contenga dell'ammorbidente per i vestiti escono belli morbidi. Il profumo è fantastico, sa di primavera. Non si usa sulla lana, è anche indicato, ma sui misti e il cotone. Il prezzo non è troppo alto. Io mi sto trovando bene per cui li consiglio.
    Mantiene i colori, buon profumo
  • kramponi78
    Nuove pods Perlana
    opinione inserita da kramponi78 il 06/07/2023
    Ho avuto modo di testare queste nuove Pods tramite Trnd. Le ho provate senza utilizzare alcun ammorbidente che lasciasse fragranze e devo dire che non hanno alcuna profumazione anche se nella descrizione compare la dicitura "avvolgente profumo" Utilizzare con capi colorati. Al momento sembra che i cori tengano e non sbiadiacano anche su capi già utilizzati Le Pods comunque sono molto pratiche in quanto non si rischia di sbagliare il dosaggio. La confezione è pratica ma sopratutto sicura per prevenire che i bambini possano aprirla Peccato abbia una bassissima quasi nulla profumazione e quindi bisogna aggiungere sempre l'ammorbidente
    Le pods sono sempre comode per il dosaggio
    Poca profumazuone