3 Opinioni per Pernigotti Amor torroncini
    Altra variante
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2020
    Amor Torroncini Pernigotti, sono una linea interna della Pernigotti che a differenza dei classici solo con cioccolato hanno al loro interno gusti assortiti e una copertura extra di cioccolato fondente. Costano un tantino in più ma neppure poi tanto, soprattutto perché li si trova nel periodo natalizio quanto vuoi o non vuoi alla fine li si trova sempre in volantino da qualche parte nella grande distribuzione. Sono porzionati singolarmente, venduti in confezioni assortite. Sono buoni, morbidi e scioglievole al palato. Io li consiglio da provare, perfetti da offrire per un caffè o semplicemente la sera sul divano.
    sapore
    Un Amor di torroncino!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/02/2020
    Anche se siamo completamente fuori stagione, i torroncini sono sempre buoni, proprio come questi torroncini Amor di Pernigotti venduti in bustine da una decina di pezzi ciascuna nello scaffale dei dolciumi all'Auchan ed in tanti altri supermercati nel periodo natalizio. Incartati singolarmente, sono dei rettangoli di frutta secca coperti da un generoso strato di cioccolato croccante. Golosi, fragranti ma non duri, con tante nocciole all'interno sono veramente buonissimi da gustare come fine pasto con il caffè o magari per un pensierino goloso agli amici o ancora per arricchire un cesto natalizio da regalare. Tra l'altro non sono neanche costosissimi rispetto a buste di torroncini simili vendute dalla concorrenza quindi per il prossimo Natale provateli!
    buoni
    ingrassano
  • angela1
    opinioni.it golosi e di grande qualità!
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2020
    Durante le festività natalizie appena trascorse fra i numerosi dolci, torroni e cioccolatini vari ho avuto modo di assaggiare Pernigotti Amor torroncini. E' stato un gradito e gradevole regalo da parte di una mia cara amica. Grazie a questo dolce regalo ho scoperto questi gustosi e golosi torroncini prodotti dal famoso marchio Pernigotti. Premetto che la pernigotti è davvero un marchio di alta qualità da sempre. Amor torroncini sono dei torroncini ricoperti di un finissimo cioccolato fondente. Devo dire che anche gli ingredienti utilizzati per la realizzazione del torroncino sono di grande qualità. La confezione è molto accattivante, ma il contenuto è sublimamente goloso e buono. Provare per credere.