5 Opinioni per Pernigotti Torrone morbido con nocciole e mandorle
  • rossella83
    ottimo
    opinione inserita da rossella83 il 14/07/2020
    Il torrone è uno dei prodotti che preferisco acquistare e soprattutto consumare,durante il periodo delle festività natalizie e durante il periodo dell'inizio novembre (per rispettare l'usanza di regalare torrone durante le feste per commemorare i defunti). Tra i più buoni vorrei segnalarci il torrone morbido con nocciole e mandorle della Pernigotti,che è un brand che ovviamente non ha bisogno di presentazioni... Il torrone è dolce al punto giusto,non è stucchevole (lo specifico perchè ho trovato alcuni torroni troppo dolci tanto da sembrare digustosi). Il ripieno di mandorle,nocciole e frutta secca in generale è molto goloso e saporito.
    ottimo prodotto qualitativamente elevato,semplice da reperire,ottimo ripieno,non troppo dolce
  • cancrina
    Torrone morbido
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2020
    Il mio dolce preferito che amo trovare nel cesto di Natale è il Torrone, in mercato ci sono tanti marchi e varietà io preferisco quelli morbidi tra questi c'è il Torrone morbido con nocciole e mandorle dalla Pernigotti. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo leggermente alto data la quantità di prodotto per confezione. Si tratta di un torrone che ha la pasta all'interno morbida racchiusa da due cialde di ostia e con in mezzo pezzetti di nocciole e mandorle. Gusto veramente molto buono, dolce e goloso. La consistenza essendo morbida permette di gustarlo meglio. Unica pecca se vogliamo è che è pieno di zuccheri quindi fa male ai denti e conviene mangiarlo con cautela.
    buono
  • darkdalia
    Il torrone morbido buono
    opinione inserita da darkdalia il 28/03/2020
    Pernigotti ogni natale produce una grande vastità di ottimi prodotti tra cui il torrone morbido con nocciole e mandorle. Devo dire che per anni ho sempre evitato di prendere il torrone morbido perché ne avevo assaggiati alcuni e non mi piacevano affatto. Quest'anno invece ho assaggiato questo della pernigotti e mi sono dovuta assolutamente ricredere. Ha un ottimo sapore e, a differenza di altri, una consistenza per nulla sgradevole. Si mastica tranquillamente senza che diventi gommoso e questo mi ha colpito molto. Devo dire che anzi mi piace più di quello classico friabile di altre Marche. Un ottimo prodotto che mi ha sorpresa.
    Ottimo e adatto a tutti
    Nessuno in particolare
    saporito
    opinione inserita da anity il 26/03/2020
    Il torrone morbido con nocciole e mandorle della nota marca Perigotti lo provato qualche mese fa quando mi fu regalato da una amica se non sbaglio nel periodo natalizio. La confezione e' molto carina ed e' sigillato davvero molto bene. Il torrone e' molto morbido dentro troviamo tantissime nocciole e mandorle buonissime da un sapore meraviglioso. Stiamo parlando di un prodotto calorico quindi consiglio di non fare un grande abuso io ad esempio lo mangiato solo nei giorni festivi. La marca Pernigotti e' molto conosciuta davvero degna di tutta la fiducia. Scadenza a vista era abbastanza lunga. Consiglio!!!
    buonissimo
  • monichina76
    Buon torrone
    opinione inserita da monichina76 il 14/03/2020
    Mi è rimasto da Natale questo torroncino della Pernigotti. È morbido e con dentro tanta frutta secca, ben il 45%. Ci sono dentro le mandorle e le nocciole e sono belle croccanti e con un buon sapore. L'impadto del torrone sa di miele e non è troppo zuccheroso come i torroni di basso livello. Anche se devo dire che il tortone in generale dopo un po' stanca. È fatto con frutta secca noci e mandorle (anche un po' di pistacchi), miele, albume, ostie e aromi , per cui è fatto con ingredienti buoni e semplici. Mi piace e lo trovo di buona qualità. Il prezzo è nella media, non troppo alto e si trova in tutti i supermercati.
    Molta frutta secca, buoni