7 Opinioni per Perugina - Baci Assortito
  • schicchera
    Baci assortiti
    opinione inserita da schicchera il 25/05/2020
    Chi non conosce i baci perugina, è un prodotto italiano che piano piano è diventato famoso in tutto il mondo. Da quello classico poi negli anni ne sono nati tante altre versioni tutte molto famose ( non quanto l'originale ma hanno anche loro avuto un discreto successo). Con la creazione di questi nuovi cioccolatini si ha la possibilità di acquistare i baci perugina assortiti dove si possono gustare tutte le varie tipologie di cioccolatino, quello fondentissimo al 70%, il classico fondente,e i baci perugina bianco armonioso. Di solito si acquistano su una scatola lunga da 225 grammi oppure su una scatolina da 200 grammi. Io li consiglio.
    gusti
  • gingo3
    I cioccolatini Perugina, un mix di qualità e tradizione
    opinione inserita da gingo3 il 26/04/2020
    Se c'è un cioccolatino che coniuga allo stesso tempo il valore dell'alta qualità con quello di un prodotto riconosciuto da anni sul mercato italiano e non solo italiano come un simbolo della nostra tradizione dolciaria questo è sicuramente il classico bacio Perugina. Quando si acquista e si consuma un bacio Perugina non si sa mai se lo si fa per il piacere di gustare il delizioso sapore di questo prodotto, o per la curiosità di leggere il bigliettino che avvolge il cioccolatino. Probabilmente entrambe le motivazioni ci spingono all'acquisto, o almeno nel mio caso è così. La confezione di Baci Assortito di baci Perugina ci permette di soddisfare entrambe queste nostre motivazioni. Infatti abbiamo la possibilità di mangiare tanti buoni cioccolatini Perugina e di leggere i loro simpatici bigliettini.
    prodotto di qualità
    nessun svantaggio da annotare
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/03/2020
    Durante le feste natalizie ho ricevuto in donouna scatola di Baci Perugina assortiti perché colui che me li ha regalati sa che rientrano tra le mie praline preferite in assoluto. Questa scatola (il cui prezzo si aggira attorno ai quattro o cinque euro circa) contiene tre gusti specifici in modo da p...
    Qualità, tre gusti tra i quali scegliere, contengono ottimi ingredienti
    Prezzo
    super buoni
    opinione inserita da anity il 04/02/2020
    Chi e' che non conosce i baci perugina? io penso nessuno, in commercio ci sono tantissime varianti e tantissime confezioni dal classico tubo a scatole a cuoricino e cosi via... Un po' di tempo fa al supermercato mi ha incuriosita la scatola di baci assortiti, siccome erano in offerta ho approfittato per acquistarli e provarli. Ci sono tre varianti di gusti cioccolato fondente, cioccolato a latte e cioccolato bianco io li ho provati tutti e posso confermare che sono tutti saporiti. Sono confezionati molto bene singolarmente, all'interno troviamo la classica nocciolina e il classico bigliettino con la frase molto sfizioso da leggere. Consiglio di provarli.
    buonissimi
    non ne trovo
  • cucinafacile
    Classico di San Valentino
    opinione inserita da cucinafacile il 16/01/2020
    I baci Perugina sono un classico di San Valentino, visto che hanno la particolarità di racchiudere all'interno delle dolci frasi d'amore. Io per esempio li compro spesso in quell'occasione. Si trovano facilmente in tutti i supermercati, con una vasta gamma di confezioni differenti. Il cioccolattino di per se è molto buono. Il ripieno é morbido al gusto di gianduia, arricchito da una granella di nocciole, con l'aggiunta di una nocciola intera, il tutto ricoperto da una doppia copertura di cioccolato fondente. Perfetto per chi ama la combinazione cioccolato fondente e frutta secca. La Perugina produce sempre prodotti di ottima qualità, per questo motivo è un marchio da consigliare.
    Goloso, ricco di nocciole, morbido e croccante allo stesso tempo.
    Baci assortiti!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/01/2020
    I Baci Perugina sono un classico sempre squisito da regalare e da assaporare per un momento di dolcezza. I miei preferiti sono quelli classici con l'incarto argentato a stelline blu ma nel corso degli anni sono uscite anche ulteriori varianti per accontentare un po' tutti i palati e cambiare un po' la tradizione. Al supermercato dunque ora oltre ai classici tubi e confezioni regalo dei Baci classici si affiancano anche scatole con Baci al latte, fondentissimi o quelli rosa al cioccolato ruby che in alcuni casi diventano una confezione unica in cui è presente tutto l'assortimento. Quello al latte non mi dispiace proprio perché la cioccolata al latte mi è sempre piaciuta, quello fondentissimo con l'incarto nero è molto piacevole e intenso, quello classico strepitoso dunque reputo queste scatole un mix ben riuscito!
    buonissimi
    ingrassano
    Baci Assortiti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/01/2020
    In questi giorni ho iniziato a trovare al supermercato i prodotti per San Valentino anche se da poco è passato il Natale. Infatti, ho acquistato appunto questa scatola di baci Perugina davvero golosa poiché si tratta dei classici Baci Perugina ma in una confezione belal grande dove sono tutti assortiti in vari gusti diversi. Ho trovato quelli fatti con cioccolato fondente, quelli fatto con cioccolato al latte e quelli fatti con cioccolato bianco. La confezione è un pò costosa ma posso assicurarvi che il sapore è davvero buonissimo e gustoso. Mi piace un sacco questa confezione perché è di grande qualità anche se costa un pò ma in offerta ne vale la pena. Le frasi che escono ad ogni cioccolatino sono davvero molto intriganti e mi piacciono molto.
    Buoni, golosi ed assortiti
    Un pò costosi