5 Opinioni per Perugina Baci Rosa
  • rossella83
    delusione in merito all'effetto novità
    opinione inserita da rossella83 il 10/07/2020
    Io amo il colore rosa,allora mi lascio spesso incuriosire dai prodotti con le confezioni di questo colore. Questo,unitamente alla curiosità destata dalla nuova veste di un prodotto che definirei storico,hanno creato in me,e penso nel consumatore mediamente goloso il desiderio di acquisto. Inoltre anche l'involucro che c'è intorno al cioccolatino è di un bel colore rosa. Scartando la pralina si è al cospetto di un bacio Perugina dal colore rosa ma dalla forma classica... Avevo tante aspettative in merito al gusto nuovo ma queste aspettative sono andate un po' deluse nel senso che non ho riscontrato un buon gusto... Per il resto la nocciola ed il cioccolato sono di ottima qualità ma l'effetto novità direi che mi ha delusa!
    buona qualità,ottimo brand
    la novità mi ha delusa
  • festina
    Simpatico
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2020
    Ho preso per prova questi Baci Perugina Rosa e li ho trovati simpatici, sono diversi dal solito per via della colorazione rosa violetto, ma poi il gusto a me è sembrato simile a quello dei baci classici, la consistenza di sicuro lo è. La qualità è innegabile, è quella solita dei Baci Perugina, però io forse avrei spinto di più sul sapore di frutti di bosco per rendere più identificabile il prodotto. Si tratta di un'edizione limitata, forse era un esperimento chissà, staremo a vedere in futuro. A me comunque non sono dispiaciuti e forse li comprerei ancora se li trovassi nei negozi. La marca Perugina a me piace da sempre, questo perchè la trovo particolarmente seria e affidabile come poche. Il prodotto è consigliato, se lo trovate ancora...a me non è più capitato...
    marca
    avrei spinto di più sul sapore
  • sallyrose
    Bacio Perugina rosa squisito a modo suo
    opinione inserita da sallyrose il 04/06/2020
    I Baci Perugina rosa sono una novità della Perugina con una ricetta di base quasi uguale a quella dei classici Baci, ma in questo caso sono presenti fave di cacao Ruby ed esternamente sono ricoperti di cioccolato rosa. Come è tipico di questo cioccolatino, all'interno c'è il bigliettino con la frase romantica. Li trovo ormai assiduamente nei supermercati, sia nella confezione piccola che grande. Contengono pochi e semplici ingredienti. Ho apprezzato più di quanto mi aspettassi questa variante del Bacio Perugina, non solo perché esteticamente è di un bel colore rosato, ma anche perché ha un sapore differente. La consistenza è particolarmente vellutata, ma al palato non manca di farsi sentire il ripieno croccante a base di gianduia. L'intensità del cacao è notevole e squisita, sublimata poi dalla nocciola croccante, fresca e intera che si trova in cima. La nota che si percepisce e che rimane in bocca anche dopo averlo mangiato è lievemente fruttata, in perfetta sintonia con la ricchezza del cioccolato. Non lo metto alla stregua del Bacio classico, ma mi è piaciuto veramente tanto perché è dolce in maniera più leggera e ha un gusto che non ho percepito in altre praline.
    Gusto, cremosità, ingredienti, qualità
    Prezzo, reperibilità
  • hecate
    Che delusione! peccato...
    opinione inserita da hecate il 23/11/2019
    Le aziende che vogliono rinnovare la gamma dei loro prodotti hanno migliaia di possibilità di farlo in maniera corretta e accattivante. Mi spiace dirlo ma questi Baci Perugina Rosa mi hanno ampiamente delusa. Adoro i Baci Perugina e anche altri prodotti di questo marchio, ma questa novità se la potevano risparmiare, il sapore non mi è piaciuto, la convenienza è assente, se fosse stato un prodotto gradevole di sapore avrebbe compensato il costo, sappiamo tutt@ quanto costano i Baci Perugina infatti, ma così proprio no. Unica caratteristica che si salva assieme alla qualità (quella è innegabile) è la consistenza del prodotto. Per il resto non mi è piaciuto affatto.
    Mah
    Molti
  • mammaseba
    Non ha affatto un sapore fruttato.
    opinione inserita da mammaseba il 17/11/2019
    Ho comprato questi baci e avevo delle grandi aspettative, che sono rimaste ampiamente deluse. Si tratta dei Baci Rosa creati con fave di cacao Ruby naturali e disponibili in edizione limitata. Avevo delle grandi aspettative perchè sapevo sapessero di frutti di bosco o che almeno il loro odore fosse proprio questo, e invece... non hanno proprio nessun odore ne sapore particolare. Persino il colore è diverso da quello raffigurato sulla confezione. Infatti a me non è sembrato affatto rosa, ma quasi una sorta di viola chiaro. L'interno invece è quello del Bacio Classico ed è buono come quello. Nonostante tutto non mi sento di sconsigliare questo prodotto, perchè la qualità dei prodotti Perugina resta comunque ottima, quindi, se volete togliervi la curiosità di conoscere il suo sapore, vi consiglio di provarlo lo stesso.
    qualità
    non ha affatto ne sapore ne odore fruttato