5 Opinioni per Perugina Banana
    saporite
    opinione inserita da anity il 09/03/2019
    Se volete provare un prodotto sfizioso della Perugina allora vi consiglio le banane, io le compro spesso perche' mi piacciono tantissimo. Non e' difficile trovarle in commercio, io le compro sfuse, il prezzo e' un po' elevato pero' a me piace togliermi lo sfizio ogni tanto. Le banane sono di dimensioni giuste, incartate molto bene con carta stagnola dorata. Sono fatte di u n buon cioccolato con dentro una squisita crema al gusto banana, bellissimo sapore a me piace molto. Ottime anche da offrire agli ospiti quando vengono a casa, di sicuro le apprezzeranno molto. Molto carine anche da vedere, consiglio di acquistarle!
    buonissime
    prezzo un po' alto
  • fb-1827672193915369
    cioccolatini al gusto banana
    opinione inserita da Maria Miele il 06/03/2019
    io e mio marito abbiamo offerto tante volte questi cioccolatini al gusto banana ai nostri parenti che venivano a trovarci a casa perchè sono molto gustosi e molto buoni. infatti, i migliori che io abbia mai assaggiato sono questi qui fatti da perugina che sono arricchiti con banana fresca e cioccolato sublime italiano prodotto da perugina che è la miglior cioccolateria di tutta italia secondo me. i suoi cioccolatini hanno un prezzo davvero altissimo, non ne vale la pena acquistarli per chi ha un budget ridotto, però in compenso per chi li acquista ha tanta qualità, ingredienti genuini e sopratutto tanta golosità.
    ottimi
    costosi
  • vesponethebest
    Al gusto di banana
    opinione inserita da vesponethebest il 06/10/2018
    Fra i cioccolati di marca Perugina, figurano anche quelli al gusto di banana. C'è da dire che nel corso degli anni li ho consumati qualche volta e giusto per trovare qualche cosa di alternativo. Vorrei subito premettere che il gusto di banana in fatto di cioccolato non è affatto fra i miei preferiti, un po' troppo aspro, ragione per cui vorrei precisare che preferisco sempre il cioccolato classico al latte. Questi cioccolatini tra l'altro, oltre ad avere il gusto di banana, sono fondenti, quindi almeno per me il sapore non è che sia chissà cosa. C'è in ogni caso da rilevare che il rapporto fra qualità e prezzo è in perfetto equilibrio e la consistenza non è niente affatto male. Questione di gusti personali dunque, sicuramente ci sono cioccolatini migliori, ma per chi piace la banana, si possono consigliare, fermo restando l'elevato tasso di calorie.
    per chi piace la banana
    calorie
  • nichole
    La banana del mio cuor
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2018
    I cioccolatini Perugina Banana sono stati una piacevole sorpresa, insoliti e gustosi. Sono composti di uno strato di extra fondente come copertura e all’interno un invitante ripieno alla banana. Ho scelto questo gusto dalla varietà di sapori perché ho preferito approcciare un gusto più classico. Sono anche disponibili nei gusti arancia, cocco e menta e di, questi, la forma del cioccolatino richiama ancora una volta una banana. Simpatici e stuzzicanti contengono però maltodestrine ed aromi vari. L’unico vantaggio è che la gamma rientra nei SENZA glutine, anche se nei mg/kg è comunque presente il glutine in piccole dosi, ovvero, sotto lo standard consentito. La quantità di grassi e carboidrati è, invece, abbastanza alta ma, dopotutto, per gustare dei sapori palata bili, bisogna pur scendere a compressi.
    gusto banana e consistenza
    troppi grassi e carboidrati
    Il cioccolatino alla banana!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/09/2018
    E' davvero da tanto tempo che non mangio questo cioccolatino e mi è tornato in mente ieri chiacchierando con i colleghi in pausa pranzo. Perugina conosciuta generalmente per i Baci, in realtà offre un assortimento parecchio vasto di cioccolato e dessert tra cui appunto queste Banane. L'incarto di stagnola dorata cela all'interno un cioccolatino ricoperto di cioccolato al latte ripieno di crema alla banana ed a forma di questo frutto. Le Banane Perugina si possono comperare sfuse in bar e pasticcerie oppure nelle confezioni di cioccolatini assortiti. Se vi piace la banana è un cioccolatino gustoso e particolare, diverso dal solito ma un grande classico di questo marchio!
    particolare
    c'è di meglio