4 Opinioni per Perugina Gianduiotti
    I gianduiotti!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2019
    Il cioccolato a casa mia non manca mai e durante il periodo natalizio capita di mangiarlo anche a casa di amici e parenti. Quando mi offrono un cioccolatino, il Gianduiotto non si rifiuta mai e quelli Perugina sono davvero buoni! Questo marchio è eccezionale anche per tutta una serie di prodotti diversi dal Gianduiotto, ma questo lingotto nell'incarto dorato è un grande classico della cioccolateria italiana a cui non rinuncio. Si scioglie praticamente in bocca e preferisco non masticarlo troppo per evitare di ingoiarlo subito. Cerco di gustarmelo il più a lungo possibile per poter assaporare il cacao e la nocciola assemblati insieme senza pezzetti. Niente contrasti di consistenza, solo un'infinita morbidezza che rende questo Gianduiotto Perugina buonissimo sia da gustare in casa sia da regalare come pensierino natalizio ai più golosi!
    buonissimo
    ingrassa
  • monichina76
    Buoni
    opinione inserita da monichina76 il 15/11/2019
    Questi cioccolatini sono molto famosi e in casa mia non sono mai mancati, soprattutto quelli della Perugina. A me piacciono ma non mi hanno mai entusiasmato. Dopo che ne ho mangiati in paio non ho voglia di mangiarne altri. Sono buoni ma stancano. Hanno una consistenza più morbida dei normali cioccolatini e in bocca si sciolgono, ma non come altri tipo lindt. Il sapore è avvolgente dovuto al latte e soprattutto alle nocciole del piemonte. Sono incartate in un'elegante foglio dorato e le confezioni sono belle, alcune fatte per essere regalate e tendenzialmente apprezzate. Il prezzo è leggermente alto, ma nemmeno molto.
    Buoni, sapore avvolgente
    Stancano un po'
  • opinion71
    I gianduiotti!
    opinione inserita da opinion71 il 15/11/2019
    Che voglia mi è venuta di mangiare un gianduiotto! La marca della Perugina è senz'altro una marca eccellente e i gianduiotti poi...che dire dei gianduiotti? Si sciolgono in bocca delicatamente e hanno quel gusto di cioccolato sciolto in una crema di nocciola. Vanno direttamente al cuore e lo conquistano senza colpo ferire. Il cioccolato è molto compatto e si scioglie gustandolo molto lentamente. Li ricordo da sempre incartati nella cartina colore oro e da sempre nel mentre che si scartano fanno già venire l'acquolina in bocca! Uno tira proprio l'altro! La mia opinione in merito a questi buonissimi cioccolatini è sicuramente ultrapositiva!
    super cioccolosi
    nulla
  • thomas
    Spettacolari
    opinione inserita da thomas il 05/11/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto molto goloso che amo molto e che piace a tutta la mia famiglia. Sto parlando dei Gianduiotti della perugina una marca tutta italiana molto famosa e che produce e commercia degli ottimi snack dolci al cioccolato quali essere anche delle tavolette. I Gianduiotti sono dei morbidi cioccolatini fatti di cacao al latte molto buoni che si sciolgono in bocca. Sono molto dolci perché nel cacao c'è il latte. Sono veramente buoni ideali da regalare in occasioni speciali. Il prezzo è un po' alto ma rispecchia la qualità dei cioccolatini.
    Ottimi