1 Opinioni per Pescanova Polpo cotto in pezzi
    Polpo cotto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/08/2017
    Il pesce è uno di quegli alimenti che non può mai mancare nella mia dieta quotidiana. Ne apprezzo quasi tutti i tipi, ma il polpo è sempre stato uno dei miei preferiti e quando lo vedo al banco surgelati non ne faccio a meno e ne compro sempre una confezione. Non troppo tempo fa ho trovato questo pacchetto di polpo già cotto e tagliato in pezzetti nel mio negozio abituale della marca Pescanova. Avevo già provato in precedenza prodotti di questo marchio e mi avevano fatto una buona impressione. La confezione contiene 400g di prodotto, adatto per due persone circa. I pezzetti avevano un bell'aspetto, avevano un bel colore e tutto sommato erano ben selezionati. La preparazione è altrettanto veloce e semplice. Essendo già cotto occorre solo sbollentarlo per qualche minuto ed è pronto per essere condito e mangiato. Il sapore è molto delicato, leggero, buono. Il polpo si presta a tante ricette differenti e lo trovo molto versatile. Alcuni pezzetti erano un po' ''di scarto'', un po' mollicci e non tanto piacevoli al morso, ma come è normale per i molluschi e pesci. Inoltre il prezzo mi è parso un pò esagerato rispetto alla quantità contenuta nella confezione non troppo abbondante. Un buon polpo cotto, ma ne ho provati migliori qualità.
    pratico, rapido, buon sapore, buona qualità, ben selezionato
    prezzo un po' elevato per la quantità contenuta, ci sono polpi migliori, alcuni pezzetti sono un po' molli e non piacevoli