5 Opinioni per Pet Benefit Panni manto Detergenti
  • filicolorati
    panni Pet detergenti per una pulizia veloce
    opinione inserita da filicolorati il 22/10/2018
    Ritorno a parlare ancora di un prodotto acquistato al LIDL ma ci spostiamo di reparto dallo scaffale benessere infusi e tisane andiamo al reparto dedicato ai nostri amici di compagnia, io acquisto quasi tutto cui per il gatto spendo poco e sono contenta il mio Tom sta bene sembra gradire quello che acquisto, nel reparto Pet non troviamo solo alimenti secchi e umidi come le scatolette ma ci viene proposto anche un piccolo angolo dedicato alla pulizia, arriviamo al prodotto che ho trovato fantastico, delle salviettine detergenti ottime della PET BENEFIT perfette sia per il manto felino che canino, la confezione è bella grossa contiene 40 panni molto grosso trapuntati e spessi molto umidificati, con un solo panno rinfresco, detergo, profumo il mio Tom, inoltre ha una formulazione studiata per rinforzare e lucidare il pelo non contiene alcool ed è arricchita di emollienti vegetali come i semi di lino che rispettano il pH naturale del manto, la confezione costa euro 1,99 ed è perfetta oltre che funzionare il mio Tom profuma di talco buonissimo, consigliati.
    ottimi piccolo prezzo e funzionano
    non ne ho trovati
  • clary
    Ottimi panni rinfrescati e detergenti
    opinione inserita da clary il 22/08/2018
    Ho trovato ottimi questi panni PET BENEFIT in formato maxi pocket da 40 pezzi, da rinfrescare e detergere sia il mio gatto che il mio cane, un prodotto unico per tutti e due, comodo e utilissimo, la cosa principale ha il marchio tutela degli animali e contiene ingredienti vegetali come l'olio di semi di lino che aiuta il pelo a rinforzarsi e lo rende lucido, una volta aperta la confezione a strappo possiamo notare immediatamente la grandezza di queste salviettine ripiegate in tessuto-non-tessuto leggermente trapuntate e spesse, hanno un ottima profumazione al talco che rimane anche sul manto, oltre avere l'amico a quattro zampe pulito è anche ben profumato, con una passata lo detergiamo senza acqua togliendo lo sporco in superficie, se fa caldo rinfresca e da sollievo anche sulle zampe, prodotto che si può utilizzare senza problemi anche tutti i giorni perchè non contiene niente di tossico solo ingredienti vegetali, acquistati nel discount LIDL ad euro 1,99 ho visto che li vendono anche online ma pocket più piccolo ad un prezzo più alto, consiglio la prova se avete cani e gatti è decisamente molto valido oltre ad essere comodissimo.
    sono ottime e funzionano
    non ne ho trovati anzi gli amici quadrupedi gradiscono
    Ottimi e profumatissimi panni Pet
    opinione inserita da Silvia Bollini il 22/08/2018
    Pet Benefit sono degli ottimi panni per detergere senza acqua il manto dei nostri amici di zampa, acquistato al LIDL ad un piccolo prezzo e super utilizzati questa estate sia sul manto del gatto che sul folto pelo del Maremmano Baloo, chiaramente non sostituiscono al 100% il lavaggio con acqua e shampoo ma sono un ottimo appoggio, veloce, pratico e sopratutto funziona, a volte ho acquistato salviettine umidificate da utilizzare in viaggio ma oltre ad essere costose erano piccole e poco imbevute giusto utilizzate per gatto ma su un cane di dimensioni grandi con un manto folto non funzionali, invece con le Pet Benefit ho trovato un prodotto eccellente, il panno è bello grosso, trapuntato, spesso e ben imbevuto, su Baloo ne utilizzo 2 per ben detergerlo su tutta la massa, deve essere molto gradevole il passaggio perchè vedo che ci gode mentre lo strofino sul suo manto color miele, il panno è profumatissimo, il pelo rimane lucido, pulito e profumato di talco, 40 panni in confezione pocket ad euro 1,99 ....CONSIGLIATISSIME
    funzionano
  • blase
    Pet Benefit ottimi panni per una pulizia veloce
    opinione inserita da blase il 22/08/2018
    Ho acquistato questi panni detergenti PET BENEFIT nella corsia dedicata agli animali al LIDL non ci credevo una confezione bella grossa a soli euro 1,99 , mi ci sono fiondata sopra perchè in estate utilizzo spesso per il mio Golden questo tipo di prodotti che trovo per lo più in negozi specializzati come Fortesan o Maxi Zoo a prezzi molto più alti, il prodotto che sto ancora utilizzando è molto comodo in una confezione pocket che si apre e richiude benissimo senza far passare l'aria così si possono utilizzare anche i primi panni che di solito trovo sempre asciutti, i panni sono belli grossi, trapuntati e ben umidificati perfetti anche per togliere lo sporco dalle zampe, passato sul manto è stupendo pulisce, disinfetta, lucida il pelo e inoltre è profumatissimo di talco, adatto per cani e gatti e per qualsiasi manto a pelo corto o lungo, contiene ingredienti vegetali come i olio di semi di lino ed estratti di capelvenere, prodotto approvato da ENPA davvero molto buono CONSIGLIATO
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • kira1992
    Panni manto per cani e gatti Profumo di talco
    opinione inserita da kira1992 il 09/08/2018
    Ho acquistato e sto utilizzando nel periodo estivo per rinfrescare cane e gatto degli ottimi Panni Detergenti PER BENEFIT, un prodotto che trovo comodissimo e davvero molto buono se lo confronto con altre salviettine rinfrescanti che ho acquistato in passato, la confezione contiene 40 panni umidificati belli grandini, il tessuto non tessuto è leggermente trapuntato profumatissimo, l'apertura a strappo apri-e-chiudi si apre e si chiude facilmente mantenendo i panni sempre umidi, il panno utilissimo e comodissimo è stato studiato per l'igiene volendo anche quotidiana del manto peloso dei nostri amici di casa, rinfresca, disinfetta, districa il pelo e lo lucida, adatto a tutti i manti sia a pelo raso che lungo, la sua formulazione è senza alcol ed è arricchita di emollienti vegetali come i semi di lino che rispettano il pH naturale donando una profumazione gradevolissima sia al nostro amico peloso che a noi perchè è gradevolissimo, a parte rinfrescare e lucidare il manto pulisce perfettamente anche le zampe e lo sporco rimane incollato al panno dove passa non solo rilascia profumo e freschezza ma deterge perfettamente, prodotto davvero ottimo che consiglio anche per il prezzo, solo euro 1,99 CONSIGLIATO
    ottimo rapporto qualità prezzo e belle grandi