2 Opinioni per Pet Shop Store
  • Admin
    rapidi e veloci
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2023
    Ho comprato per la prima volta un ordine sul sito Pet Shop Store e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ho acquistato diverse tipologie di crocchette per i miei cani, tra cui un'ampia di Monge superpremium che acquisto regolarmente. Anche per quanto riguarda i giochi per cani c'è un'ampia fornitura di elevata qualità. L'ordine è partito immediatamente ed è arrivato in soli due giorni, con un imballaggio perfetto e con tutti gli articoli che avevo ordinato integri. Ho voluto poi restituire uno dei giocattoli per cani che avevo acquistato per sbaglio e devo dire che il servizio clienti è stato efficientissimo. Hanno risposto subito e con grande cortesia al telefono e in pochi giorni sono riuscita a restituire l'articolo e a ottenere il rimborso. Consiglio vivamente questo store online, sia per la qualità dei prodotti che per la cortesia del servizio clienti.
    ottimi prezzi
  • Admin
    Pet Shop Store
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2021
    Pet Shop Store oltre agli alimenti e accessori per cani e gatti delle migliori marche, propone anche consulenze con veterinari ed educatori.